FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Rod Stewart ha sconfitto il cancro alla prostata, tenuto segreto per tre anni: "Il buon Dio si è preso cura di me"

La malattia gli fu diagnosticata nel febbraio del 2016 ma il rocker ha deciso di parlarne solo adesso

rod stewart

Lo ha tenuto segreto per tre anni e adesso che è in remissione Sir Rod Stewart, 74 anni, ha deciso di parlarne. Nel febbraio 2016, durante un controllo di routine, gli fu diagnosticato un cancro alla prostata e da allora è cominciata la sua silenziosa battaglia contro la malattia. A luglio 2019 la buona notizia: il peggio è passato. La leggenda del rock lo ha svelato domenica ad un evento benefico per la raccolta fondi.

Con lui gli ex compagni di band, Ronnie Wood e Kenney Jones. Stewart ha detto che scherzando aveva avvertito sua moglie, Penny Lancaster, che durante la serata avrebbe fatto "coming out": "Ma non quello che pensi...!" Il cantante britannico ha poi aggiunto che ha pensato fosse giunto il momento di parlarne: "Ne sono uscito perché il mio cancro è stato preso in tempo", ha detto invitando tutti a sottoporsi a regolari controlli: ""Se resti positivo, ci lavori su e mantieni il sorriso sulle labbra... Io ci ho lavorato per due anni eh cercato di essere sempre di buon umore e il buon Dio si è preso cura di me".

Rod Stewart in mezzo al suo harem: scatto con la moglie Penny e le ex, madri dei suoi 8 figli