FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rita Ora viola il lockdown: multata per aver organizzato il party di compleanno

La popstar ha festeggiato in un locale in barba alle misure anti-Covid imposte dal governo britannico. Pizzicata dalla polizia, sui social si dice "profondamente dispiaciuta"

Instagram

Rita Ora ha compiuto 30 anni qualche giorno fa. E ha deciso di festeggiare organizzando un party segretissimo in un'esclusivo ristorante a Londra, violando così le regole del lockdown vigenti in Gran Bretagna dove le feste sono vietate e i locali devono restare chiusi. A rovinare la festa ci ha pensato la polizia. La popstar, che deve farsi carico di una multa salatissima, si è detta "profondamente dispiaciuta" in un messaggio sui social in cui ha fatto mea culpa spiegando che si è trattato di "un grave e imperdonabile errore di giudizio".

LEGGI ANCHE > Rita Ora compie 30 anni e si regala uno shooting mozzafiato: "Donne comportiamoci da 'boss'"

 

Al party della cantante di "Let You Love Me" e "Girls" presso il ristorante "Casa Cruz" a Notting Hill, nella zona ovest di Londra. erano presenti più di 30 persone, secondo la polizia che ha fatto irruzione. Le forze dell'ordine si sono recate al locale in seguito a una segnalazione, avvisati probabilmente da qualche abitante del quartiere insospettito dal via vai nei pressi del locale in apparenza chiuso: le attuali regole in Gran Bretagna stabiliscono che ristoranti e pub devono essere aperti solo per asporto e consegna e che non sono consentiti assembramenti di oltre 6 persone all'interno e all'esterno. 

 

Come ha riportato il Sun, tra gli invitati c'erano anche le modelle Cara e Poppy Delevingne e gli ospiti sono fuggiti via dall'uscita sul retro dopo l'arrivo della polizia. Rita Ora ha precisato nelle sue dichiarazioni su Instagram: "Date le restrizioni, mi rendo conto di quanto fossero irresponsabili queste azioni e me ne assumo la piena responsabilità".

 

Rita Ora, sexy, grintosa e trasgressiva

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali