FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Primo red carpet col pancione per Rihanna: super sexy e innamoratissima del suo A$AP Rocky

All'inaugurazione di un nuovo store del suo marchio d'intimo 

Da quando ha ufficializzato la gravidanza, poche settimane fa, Rihanna non ha più smesso di sfoggiare con orgoglio il suo bellissimo pancione.

E con un look audace e super sexy la popstar ha sfilato anche sul suo primo red carpet da... incinta. Accanto al compagno e papà del bebè in arrivo, il rapper A$AP Rocky, Riri, che compirà 34 anni il 20 febbraio, ha partecipato all'inaugurazione di un nuovo store Savage X Fenty, la sua linea di intimo, a Los Angeles. In top verde con la schiena scoperta e fuseuax con paillettes argento e viola la cantante ha messo in mostra le sue curve arrotondate abbracciata al suo innamoratissimo Rocky.


Nei giorni subito dopo aver annunciato la sua dolce attesa Rihanna non ha perso occasione per scoprire il pancione e sfoggiarlo optando per look premaman eccentrici ed osé, come mostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, dove posa sempre a pancia nuda con top super corti e senza reggiseno. 

 

 

 

Alla popstar di Barbados del resto è sempre piaciuto sedurre e sorprendere con le sue curve sexy e generose in bella vista nel nome della cosiddetta body positivity, di cui si è anche fatta portavoce grazie al suo marchio d'intimo.

E adesso che è in dolcissima attesa la futura mamma coglie nuovamente l'occasione per divertirsi a scoprire  le sue forme definendola "una sfida". "Mi piace non dovermi preoccupare di coprire a tutti costi il pancione", ha detto alla presentazione del suo nuove store: "Anche se mi sento un po' paffuta, che importa! Aspetto un bambino".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali