Il rapper romano ha pubblicato sui social una foto del ragazzo a un suo concerto e una dura reprimenda: "Il Paese in cui vivo e in cui sono nato spesso mi disgusta come gli esseri immondi che lo popolano"
Dopo Ghali, un altro rapper ha parlato pubblicamente della morte di Willy Monteiro Duerte. Sui social è intervenuto Noyz Narcos, che ha ricordato il 21enne ucciso a Colleferro. Il rapper romano ha postato una foto che ritrae il ragazzo sotto al palco durante un suo concerto e ha scritto: "Questo ragazzo che tiene in braccio Gast è Willy, era spesso presente ai miei concerti era un mio grande fan, la sua morte mi ha distrutto, il Paese in cui vivo e in cui sono nato spesso mi disgusta come gli esseri immondi che lo popolano".
LEGGI ANCHE >
Il messaggio che il rapper ha diramato sui suoi profili social continua annunciando di aver dato la sua disponibilità a fare un concerto in ricordo di Willy, "appena sarà possibile". "Non ci sono davvero parole per descrivere l'accaduto, sono vicino col pensiero alla sua famiglia e ai suoi amici, appena sarà possibile sarò felice di partecipare ad un concerto in suo onore nella sua città come mi hanno chiesto tanti abitanti di Colleferro & dintorni per dare un piccolo sostegno alla sua famiglia. RIPOSA IN PACE BRO il tuo coraggio e la tua lealtà non devono essere dimenticati", ha spiegato.
Tra i primi a prendere posizione in merito all’assassinio del giovane Willy, massacrato di botte a Colleferro, è stato Ghali che è intervenuto via social con un videomessaggio diretto ai colleghi della scena rap e hip hop italiana, risentito di fronte al loro silenzio: "Ma tutti i colleghi che non stanno dicendo niente su quello che è successo a Willy, tutto a posto? Siete sicuri? Avete delle cose più importanti da comunicare? Parlarne distoglierebbe l’attenzione da quello che state promuovendo? Dove siete? È tutto normale per voi?", ha tuonato il cantante di "Habibi".
TI POTREBBE INTERESSARE: