FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Monica Bellucci e Tim Burton, la coppia è ufficiale: "Sono felice, lo amo"

In una intervista a "Elle France" l'attrice esce allo scoperto e confessa che con il regista è amore

Monica Bellucci e Tim Burton, la coppia è ufficiale: "Sono felice, lo amo" - foto 1
Afp

Monica Bellucci e Tim Burton, la coppia è ufficiale.

"Sono felice di averlo incontrato, è il compagno della mia vita, lo amo", dopo le foto apparse sulla copertina di "Paris Match" che li ritraevano insieme, l’attrice conferma in una intervista a "Elle France" la relazione con il regista che la dirigerà a breve nella pellicola "Beetlejuice 2".

 

 

"Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l'uomo, prima di tutto - prosegue Monica Bellucci - È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita, conosco l'uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista. Inizia un'altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton". I due sono pronti a lavorare insieme, a breve inizieranno infatti le riprese del film "Beetlejuice 2" diretto da Burton e in cui Monica veste i panni della moglie del protagonista.

 

Monica Bellucci e Tim Burton si sono incontrati per la prima volta nel 2006 a Cannes. Ma l'amore è sbociato nel 2022, a Lione, dove si sono rivisti in occasione del Lumière Film Festival. Entrambi hanno alle spalle due matrimoni finiti e figli: l'attrice è stata sposata con Vincent Cassel dal 1999 al 2013 mentre il regista si è separato nel 2014 dalla moglie e attrice Helena Bonham Carter, con la quale si era sposato nel 2001.

 

La vita e la carriera di Monica Bellucci

 Nata a Città di Castello nel 1964, fin da giovanissima inizia a lavorare come modella. Nel 1989 sfila a Parigi e New York guadagnandosi le copertine di Elle e Vogue, appare sul calendario Pirelli (immortalata da Richard Avedon) e su quello di Max. In pochissimo tempo diventa una diva e dalla moda al cinema il passo è breve. Il suo esordio su grande schermo è del 1991, con "La Riffa" di Francesco Laudadio. Da allora ha recitato in circa 60 film, da "Dracula di Bram Stoker" di Francis Ford Coppola, a "Malena" di Giuseppe Tornatore, da "Matrix Reloaded" e "Matrix Revolutions" delle Wachowski a "La passione di Cristo" di Mel Gibson, fino a "I fratelli Grimm e l'incantevole strega" di Terry Gilliam e "Spectre" di Sam Mendes. Nel 1996, sul set de "L'appartamento", conosce Vincent Cassel, suo futuro sposo e compagno in diversi film. La coppia si è separata nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio da cui sono nate le due figlie, Deva e Leonie.

Fotogallery - Tra Monica Bellucci e Tim Burton è nato un amore?

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali