FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter fanno sul serio e vivrebbero già insieme

Secondo quanto riferito da People le due stanno bruciando le tappe

Miley Cyrus
instagram

Dopo l'esibizione sul palco degli MTV Music Video Awards, Miley Cyrus è stata avvistata nel backstage con la blogger Kaitlynn Carter, con la quale aveva trascorso alcuni giorni di vacanza in Italia. Sono solo amiche o se c'è di più? Quello che è sicuro è che sono sempre più inseparabili. Secondo People le due sarebbero anche andate a convivere. "Vivono insieme e sono molto felici" ha detto una fonte vicino alla cantante al settimanale americano.

"Miley sta benissimo. Sta andando avanti. Sembra non avere rimpianti, e adora stare con Kaitlynn", ha aggiunto la fonte.

Si era iniziato a parlare di loro da quando l'artista era stata avvistata in teneri atteggiamenti con Kaitlynn poco dopo l'annuncio della separazione da Liam Hemsworth. La stessa popstar aveva tenuto a precisare di non avere tradito l'ex: "Posso ammettere un sacco di cose ma non che il mio matrimonio sia finito per un tradimento" aveva scritto sui social.