FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miley Cyrus annuncia il nuovo album: "Ho perso la casa in un incendio ma tra le ceneri ho trovato me stessa"

"Plastic Hearts" sarà pubblicato il 27 novembre e conterrà sia il singolo “Midnight Sky" che le due cover "Heart of Glass" di Blondie e "Zombie" dei Cranberries

Sui social, Miley Cyrus ha annunciato l’uscita del suo settimo album. Intitolato "Plastic Hearts" arriverà il 27 novembre, pochi giorni dopo il suo 28esimo compleanno. "Ho iniziato a lavorarci due anni fa. E non parlo solo del disco e delle canzoni, ma di tutta la mia vita. Ma nessuno controlla l’ego come la vita stessa. Quando pensavo che buona parte del lavoro fosse fatta è stato tutto cancellato, compresa l’importanza di quella musica. Perché tutto era cambiato", ha scritto nel post che accompagna l'immagine della copertina molto rétro sui toni del rosa fucsia (opera del fotografo Mick Rock).

 

LEGGI ANCHE > Incontri ravvicinati del terzo tipo per Miley Cyrus: "Ho visto un Ufo..."

 

Nel lungo post social Miley ha raccontato di come la lavorazione del disco sia incappato nell’incendio che nel 2018 ha distrutto la casa di Malibù che divideva con Liam Hemsworth e la musica che aveva registrato per una serie di Ep: "La natura ha fatto quello che ora vedo come un favore e ha distrutto ciò che non potevo lasciare andare per me stessa. Ho perso la mia casa in un incendio ma tra le sue ceneri ho ritrovato me stessa. Fortunatamente i miei collaboratori avevano ancora la maggior parte della musica, bruciata, su computer pieni di canzoni per la serie di Ep su cui stavo lavorando in quel momento. Ma non mi sembrava giusto pubblicare la mia ‘storia’ (ogni disco è un'autobiografia continua) con un enorme capitolo mancante”.

 

Ha poi concluso spiegando il titolo dell'album: “Se fosse un capitolo del mio libro credo che lo intitolerei 'The beginning', e di solito quando qualcosa è finito lo chiamiamo 'The end'. Ma era tutt’altro. Con trionfo e gratitudine vi presento il mio settimo disco in studio, ‘Plastic hearts’”.

 

L’ultimo album della popstar è "Younger Now" del 2017. Il nuovo progetto discografico é stato anticipato dal singolo “Midnight Sky”, che é stato un vero e proprio ritorno al successo per la ex Hannah Montana. Oltre a questo, tra le 15 tracce, ci saranno anche la cover di "Zombie" dei Cranberries e la sua versione di "Heart of glass" dei Blondie, che ha proposto a ottobre in occasione dell’"iHeartRadio Music Festival".

 

Miley Cyrus, nudità e trasparenze intriganti

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali