FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Michael Douglas: “Mia moglie Catherine mi fa sentire ancora le farfalle nello stomaco...”

I due attori sono sposati dal 2000

spettacolo emmy

Tra le coppie più longeve di Hollywood, Michael Douglas (74 anni) e Catherine Zeta-Jones (49), sposati dal 2000 sono più innamorati che mai: "Mia moglie mi fa sentire ancora le farfalle nello stomaco", ha ammesso a Us Weekly l'attore, che ha sfilato accanto alla sua Catherine sul red carpet degli Emmy domenica sera, dove è stato nominato per il miglior attore protagonista in una serie comica per il suo ruolo in "Il metodo Kominsky".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Carpool to the Emmy Awards!!!!!Congrats to my hubby on his nomination tonight. Love you so #Emmys

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones) in data:

Anche Catherine ha voluto esprimere il suo amore per Michael e su Instagram ha condiviso un video in cui è in macchina con lui sulla strada per gli Emmy scrivendo:"Congrats to my hubby on his nomination tonight. Love you so", "Congratulazioni al mio maritino per stasera. Ti amo così tanto...".

Michael e Catherine si sono conosciuti nel 1998 al Deauville Film Festival in Francia e da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno due figli Dylan, 19 anni, e la figlia Carys, 16. Douglas è anche padre di Cameron, 40 anni, che condivide con l'ex moglie Diandra Luker.

Dopo quasi due decenni di matrimonio quindi i due attori dimostrano come ad Hollywood non tutte le coppie nascano per scoppiare.

Douglas, che lavora nel cinema da quasi 50 anni, ha voluto anche sottolineare che non ha alcuna intenzione di ritirarsi e che interpretare un ruolo comico lo ha davvero divertito: "E' un grande momento. È davvero un bel momento. E me lo voglio godere".

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, tra le più longeve coppie di Hollywood