FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mariah Carey torna con l'album "Caution"

La cantante lancia il 15esimo disco della carriera

Mariah Carey torna con l'album
instagram

Si avvicina il Natale e torna anche la reginetta della stagione: Mariah Carey.

La cantante ha infatti presentato il suo 15esimo disco "Caution", anticipato dai singoli "GTFO", "With You", "The Distance" (feat. Ty Dolla $ign) e "A No No". Per l'occasione la diva ha organizzato un grande evento a New York, la "Mariah Experience", per incontrare personalmente i fan fino al 4 dicembre.

La Carey è l'artista femminile ad aver venduto di più nella storia, con oltre 200 milioni di copie venduti e ben 18 singoli al primo posto della Billboard. Nella sua carriera non è mancato però qualche flop, come l'album "Glitter". Si tratta della colonna sonora dell'omonimo film che la vede protagonista e, per una sfortunata coincidenza, uscì l'11 settembre 2001: il giorno dell'attentato alle Torri Gemelle.

Quell'insuccesso le costò quasi la carriera, ma dopo 17 anni i suoi fan, i "lambs" (agnelli), hanno voluto rimediare al torto. In occasione dell'uscita di "Caution", hanno infatti lanciato l'hashtag #JusticeForGlitter. La campagna social ha colto nel segno e il disco è schizzato al numero 1. "Chi se la aspettava che sarebbe tornato al numero 1 dopo tanti anni? Mi ha quasi rovinato la vita, ma è un buon album e grazie ai fan è successo. Io non c'entro nulla, sono stati loro. Sono un vero movimento, è una cosa più grande di me" ha dichiarato Mariah, ospite in tv da Jimmy Fallon.