© IPA
© IPA
Durante l'esibizione al Birmingham Pride il vestito succinto e tagliato sul petto ha "tradito" la cantante
© IPA
© IPA
Mae Muller, star dell'Eurovision 2023 con "I wrote a song", si è esibita al Birmingham Pride. La cantante 25enne ha indossato un succinto vestito attillato che oltre a presentare uno spacco profondo fino alla coscia, aveva dei dettagli cut out audaci sul petto. Qualcosa è andato storto durante l'esibizione, e le è improvvisamente uscito un seno. Mae non è sembrata preoccuparsene e ha continuato a cantare, poi è scoppiata a ridere e si è risistemata rapidamente.
Mae Muller si è esibita sul palco dell'Arena di Liverpool all'Eurovision Song Contest 2023 con il brano "I wrote a song". La cantante ha rappresentato il Regno Unito alla kermesse.Nata a Londra quando aveva dieci anni è apparsa nel videoclip del brano "Grace Kelly" di Mika. Ha raggiunto il successo con la pubblicazione della canzone "Better Days" nel 2021.
Fino a ora Mae Muller aveva solo pubblicato Ep, ma ora è giunto il momento per lei di debuttare. L'artista ha annunciato infatti "Sorry I'm late", il suo primo album che lei stessa definisce "un messaggio ai suoi fan che le sono rimasti accanto durante un periodo di crescita e scoperta di sé". Il disco composto da 17 brani uscirà il 15 settembre e Mae ha spiegato: "Sto davvero mostrando un lato diverso di me stesso in questo album: uno vulnerabile, uno di cui non ho mai parlato prima. Posso essere forte, sfacciata, sicura di me, e posso anche essere triste e avere i miei momenti bassi, ma sono sempre io... è altrettanto potente mostrare entrambi i lati".