FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Eurovision, Kate Middleton suona il piano per la Kalush Orchestra

La principessa è apparsa a sorpresa nella sigla di apertura della finale, in cui i vincitori ucraini dello scorso anno cantano la loro "Stefania" dalla stazione metro Maidan Nezalezhnosti di Kiev

Nella sigla di apertura della finale dell'Eurovision Song Contest, in cui la Kalush Orchestra, vincitrice lo scorso anno, canta la sua "Stefania" dalla stazione metro Maidan Nezalezhnosti di Kiev, è apparsa a sorpresa Kate Middleton.

Nel filmato - al quale hanno partecipato artisti britannici del calibro di Andrew Lloyd Webber, Sam Ryder e Joss Stone - la principessa del Galles ha suonato al piano un passaggio della canzone della band. Dopo la vittoria lo scorso anno a Torino, l'Ucraina avrebbe dovuto ospitare la manifestazione. Ma la situazione attuale del Paese, ancora in guerra, non lo ha permesso. E così Liverpool è stato scelta come sede alternativa della manifestazione.

Come riporta la Bbc, la performance della principessa, che indossava un abito azzurro di Jenny Packham e gli orecchini appartenenti alla defunta regina Elisabetta, è stata registrata all'inizio del mese nella Crimson Drawing Room del Castello di Windsor.

 

Sulle pagine social ufficiali dei principi del Galles sono stati poi pubblicati una foto e un video del dietro le quinte dell'esibizione. "È stato un piacere unirmi alla Kalush Orchestra in un'esibizione speciale", si legge nella didascalia a corredo del post con il filmato. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali