FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Madonna... che derrière! La popstar mostra scatti audaci e sui social si scatena la polemica sul lato B rifatto

La "Material Girl" condivide uno shooting audace su Instagram a tema... automobilistico

Madonna... che derrière!

Madonna punta sul binomio vincente "donne e motori" e pubblica un audace shooting fotografico a tema con la didascalia "Problemi con l'auto", in cui ammicca in pose osé sfidando i suoi 63 anni. Niente di nuovo per la trasgressiva popstar, che ama provocare e mostrare le sue forme senza censure, ma uno scatto in particolar modo, in cui sfoggia il suo lato B formoso, ha sollevato una vecchia polemica tra i fan: derrière completamente rifatto? 

 

 

 

E proprio sul lato B di Madonna i follower della "Material Girl" si erano scatenati con ironiche accuse di body shaming dopo la sua apparizione a Capodanno 2919 nel famoso locale gay di New York Stonewall Inn. "Rifatta da capo a piedi", avevano affermato in molti notando una insolita forma dei suoi glutei.

I video della sua esibizione avevano poi fatto il giro del web e gli hater non si erano fatti attendere: "Oddio quell'orribile c...o finto", avevano commentato in molti.  

 

Madonna si è rifatta da capo a piedi?

 

Madonna non aveva né confermato né smentito le voci di un intervento chirurgico, rispondendo con un vago post e citando una frase presa dal titolo di un film ("Deesperately seeking Susan") in cui era stata protagonista: "Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno”, per poi aggiungere qualche giorno dopo: "Ho piena libertà sul mio corpo, come chiunque altro”.

 

Madonna con la vestaglia Versace mostra i lividi e poi fa il biedet

 

Rifatta o meno Lady Ciccone ha continuato per la sua strada, quella della provocazione e quest'ultimo shooting ne è la conferma. 

Accovacciata accanto al volante dell'auto, in calze a rete, sdraiata sul cofano mentre solleva in aria i suoi stivali neri con la zeppa, e ancora sulla schiena con le gambe aperte, coprendo le parti inferiori con il cappello. Oppure in lingerie, come negli scatti iniziali della serie, con un bustino nero fetish e un berretto da motociclista accanto a un divano in una foto con un filtro da pellicola d'antan.  La questione ritocchi resta sicuramente aperta, ma gli scatti sono tutti da ammirare!!!
 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali