FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Le lacrime di Tiziano Ferro: il cane Beau non ce l'ha fatta

Lʼannuncio del cantante su Instagram. Lʼamico a quattrozampe era stato operato dʼurgenza tre giorni fa

"Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte", con un doloroso post sul suo profilo Instagram Tiziano Ferro ha annunciato la morte del suo cane. Beau era stato operato d'urgenza tre giorni fa per una emorragia. Negli ultimi giorni l'artista aveva condiviso sui social le preoccupazioni per il fedele amico e la storia aveva commosso i fan.

 

"Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore", ha scritto ancora Tiziano Ferro che, con il marito Viktor, aveva adottato Beau lo scorso aprile in un canile, insieme ad Ellie: due dobermann abbandonati perché non abbastanza aggressivi per cacciare.

 

Dal 24 agosto Ferro aveva tenuto sulle spine i fan, postando uno scatto in bianco e nero, dalla sua camera da letto di Los Angeles per raccontare la vicenda: "L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso". Poi l’esito, parzialmente positivo e i giorni sotto osservazione. Il penultimo post era accompagnato da un video di Beau dopo l’intervento. "Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati della trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. Grazie di cuore". Nonostante le speranze, però, l'adorato cane non ce l’ha fatta.


Durante gli scorsi mesi il cantante ha spesso pubblicato immagini dei suoi cani su Instagram, lanciando anche messaggi contro l'abbandono degli animali. In questo caso, ha chiuso l'accorato messaggio per la morte dell'amico a quattrozampe, scrivendo: "Adottate un cane adulto, pensateci se potete".

 

Tiziano Ferro e il cane Beau, le foto social

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali