FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kevin Spacey: "Vicino a quelli colpiti dal Covid, nel 2017 la mia vita è stata stravolta allo stesso modo"

Lʼattore al centro di uno scandalo sessuale dice di sentirsi vicino alle persone che hanno perso tutto a causa dellʼemergenza coronavirus

kevin spacey

Perdere il lavoro da un giorno all'altro e precipitare in una situazione a cui non si era preparati. Lo sa bene Kevin Spacey che paragona quanto gli è successo nel 2017 dopo lo scandalo sessuale alle vite stravolte dal Covid 19. L'attore lo ha confessato durante un podcast tedesco: "So cosa si prova a precipitare. Nessuno si stupirà se dico che il mio mondo è cambiato completamente nell'autunno del 2017. Il mio lavoro e le relazioni sono sparite in poche ore."

LEGGI ANCHE >

Kevin Spacey e gli auguri di Natale da thriller: "Uccidete chi vi attacca ma con la gentilezza"

 

Kevin dice di senrtirsi vicino a tutte le perosne che hanno perso il lavoro dopo la pandemia: "Credo che alcune emozioni siano le stesse. Perciò capisco bene cosa significhi sentirsi dire all'improvviso che non puoi tornare al lavoro o che potresti perderlo, è una situazione su cui non hai alcun controllo."

 

Sulla carriera del divo premio Oscar nel 2000 per "American Beauty" molte sono state le nubi giudiziarie a partire dall'ottobre 2017. Ma con un lieto fine. La procura del Massachusetts ha lasciato cadere le accuse di aver molestato un barista diciottenne di un locale dell'isola di Nantucket. Pena a rischio, cinque anni di reclusione, ma Kevin se l'è cavata dopo che la giuria ha accettato la versione del suo avvocato secondo cui l'accusatore avrebbe cancellato messaggi e fotografie scambiate con l'attore.

 

Il caso era l'unico a livello penale contro il divo e l'archiviazione ha fatto suonar campanelli d'allarme per i procuratori che stanno cercando di incastrarlo negli Usa come in Gran Bretagna, dove il protagonista di "House of Cards" è stato direttore artistico dell'Old Vic dal 2004 al 2015.

 

A gennaio a Los Angeles è stata archiviata un'altra causa di un massaggiatore che lo accusava di averlo costretto a toccargli i genitali. L'uomo è morto qualche mese fa.  

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali