FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Kanye West, primo comizio per la Casa Bianca: "Un milione di dollari a tutte le donne incinte"

Il rapper e produttore si è presentato sul palco di Columbia, in Sud Carolina, con un giubbotto antiproiettile presentando alcune delle sue idee per la presidenza. E scoppiando in lacrime alla rivelazione che voleva fare abortire Kim Kardashian


Kanye West va avanti con la sua idea di candidarsi alle prossime elezioni presidenziali americane. E per la prima volta è salito su un palco per un comizio pubblico in Sud Carolina. Con indosso un giubbotto antiproiettile e senza microfono, Kanye ha parlato di tutto, dalle droghe all'aborto, presentando una sua proposta per evitare l'interruzione di gravidanza: "Un milione di dollari a ogni donna che rimane incinta". 

LEGGI ANCHEKanye West dona 2 milioni di dollari per far studiare la figlia di George Floyd

 

Nel complesso quello di Kanye a Columbia non è stato esattamente un debutto di quelli folgoranti. Su un palco ma senza un podio e a voce libera, il suo è sembrato quasi un incontro informale. Al punto che più che presentare un proprio programma in un discorso organizzato, ha chiesto ad alcune donne presenti quali fossero a loro parere gli argomenti più importanti di cui parlare per poi dire la sua.

 

Ha parlato ovviamente di "droghe legali", che a suo parere alterano la percezione della realtà, ha ribadito la sua idea di legalizzare la marijuana ed è poi arrivato a un suo cavallo di battaglia: l'aborto. Affrontando l'argomento ha anche rivelato che quando Kim Kardashian è rimasta incinta la prima volta lui avrebbe voluto che abortisse, E a quel punto, scoppiando in lacrime, ha affermato: "Ho quasi ucciso mia figlia". Kanye però non si è dichiarato in toto contrario all'aborto, che a suo parere dovrebbe restare legale, facendo però di tutto per scoraggiarlo. E, rispondendo alla domanda di una ragazza sulla pillola del giorno dopo, ha lanciato la sua idea: "Un milione di dollari a ogni donna che aspetta un bambino". 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali