FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kanye West ascende al cielo in un nuovo ascolto pubblico ma l'album... ancora non c'è

Nuova presentazione spettacolare ad Atlanta per "Donda", ma la data di pubblicazione è stata posticipata un'altra volta...


Da video

Prima doveva essere il 23 luglio. Poi il 6 agosto. Ora la nuova data è l'8 agosto. "Donda", il nuovo album di Kanye West è ancora una chimera. Ma intanto il rapper/producer più famoso del mondo continua a presentarlo, in nuovi eventi. L'ultimo è stato uno spettacolare ascolto, di fronte a migliaia di fan, allo stadio di Atlanta, durante il quale Kanye a un certo punto è asceso al cielo.

 

 

Parafrasando un modo di dire molto usato, si potrebbe affermare che in questo caso l'attesa dell'album è l'album stesso. Ormai si conoscono i featuring, che tra gli altri vedono i nomi di Pusha T, Travis Scott, The Weeknd, Kid Cudi e Jay-Z. Si conosce il numero delle tracce che compongono il disco (ben 24 stando ad iTunes), e molte delle stesse canzoni, fatte ascoltare negli eventi pubblici di Atlanta. Canzoni però che tra la prima session e la seconda in alcuni casi sono cambiate molto. E conoscendo Kanye nulla esclude possano cambiare ulteriormente. 

 

Per il momento restano i due spettacolari eventi di pre-ascolto del disco al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Il primo, che sembrava essere un normalissimo party di lancio di fronte a più di 40mila spettatori e che invece ha fatto decidere a Kanye di installare nello stesso stadio uno studio per rimaneggiare tutti i pezzi e rinviare così la pubblicazione; il secondo, con meno presenti ma ancora più spettacolare, con Kanye che a un certo punto è stato sollevato verso il cielo con dei cavi, il tutto ripreso e postato via social da Kim Kardashian.

 

POTREBBE INTERESSARTI:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali