FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Divorzio Kim Kardashian-Kanye West: accordo sulla custodia congiunta dei figli

L'ex coppia avrebbe depositato in tribunale una richiesta di separazione praticamente identica

IPA

Secondo i media americani sembra che quello tra Kim Kardashian e Kanye West sia un divorzio amichevole. Dopo che a febbraio la star dei reality Usa aveva depositato in tribunale le carte per chiedere la separazione per "differenze inconciliabili", ora anche il rapper ha presentato i suoi documenti. E l'ex coppia avrebbe raggiunto un accordo in attesa che si finalizzi la separazione: avranno la custodia congiunta dei loro quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm.

 

 

Come riportato da TMZ, gli avvocati di West hanno presentato la risposta del rapper alla corte superiore di Los Angeles alla richiesta di divorzio di Kardashian West: una richiesta praticamente identica a quella della moglie. Oltre alla custodia congiunta, nei documenti si propone che ognuno si occupi delle proprie spese legali, e si chiede che il sostegno coniugale a entrambe le persone venga revocato. La coppia ha un accordo pre-matrimoniale in cui ognuno ha mantenuto la custodia separata dei propri beni e proprietà durante la loro unione.

 

Il divorzio tra i due arriva dopo sei anni e mezzo di matrimonio: Kim e Kanye si erano innamorati nel 2012 e sposati nel 2014 a Firenze. Per la star dei reality e dei social si tratta del terzo matrimonio, il primo invece per il rapper e imprenditore.

 

I rapporti fra i due sono divenuti tesi negli ultimi mesi, e la coppia vive separata già da tempo, con il rapper che trascorre la maggior parte del suo tempo in Wyoming e Kim a Calabasas, vicino Los Angeles. Per il momento Kim continua a mantenere ancora il cognome dell'ex marito, anche se potrebbe chiedere di cambiarlo in Kardashian durante il processo di divorzio.

 

Kim Kardashian senza fede al dito, sarà il divorzio dell’anno

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali