FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Justin Bieber, nuovo stop al tour per motivi di salute

Saltano le 70 date rimanenti tra cui le due italiane di gennaio a Casalecchio di Reno

Justin Bieber, nuovo stop al tour per motivi di salute - foto 1
Instagram

Justin Bieber si ferma di nuovo.

Sempre per motivi di salute. La popstar lo annuncia con un post su Instagram in cui parla di nuovo della malattia: la sindrome di Ramsay Hunt che gli aveva provocato una paralisi facciale. "Devo fare della mia salute la assoluta priorità", promette. Intanto il tour si ferma e saltano così le rimanenti 70 date tra le quali anche le due italiane del 27 e 28 gennaio a Casalecchio di Reno.

 

 

"Per l'aggravarsi dei sintomi non sarò in grado di continuare - scrive Justin Bieber su Instagram - ho dato tutto quello che potevo ma ora devo riposare. Dopo un primo periodo di riposo e dopo aver consultato i miei medici, la mia famiglia e il mio team, sono andato in Europa nel tentativo di continuare il tour. Mi sono esibito in sei spettacoli dal vivo, ma mi è costato tanto. Al concerto di Rio ho dato tutto quello che potevo. Mi sento esausto e credo che adesso sia arrivato il momento di dare priorità ai miei problemi di salute".

 

Per la prima mondiale dopo la malattia Justin Bieber aveva scelto l'Italia e il Lucca Summer Festival. E i fan non hanno tradito le aspettative. In 20mila in delirio hanno osannato la popstar e si sono dati appuntamento per non perdere la data simbolo della rinascita. Adesso, però, è costretto a un nuovo stop.

 

La popstar aveva mostrato all'inizio di giugno come il virus che causa della sindrome di Ramsay Hunt gli avesse bloccato i muscoli facciali della metà del volto: "E' una forma di virus che attacca il nervo dell'orecchio e quelli facciali e che ha causato una paralisi - aveva spiegato in un video social per i suoi 240 milioni di follower -. Come potete vedere il mio occhio non si chiude, non posso sorridere da questo lato".

 

Per il "Justice World Tour" si era trattata dell'ennesima battuta di arresto: le 75 tappe in programma avrebbero dovuto prendere il via nel marzo del 2020, ma erano state posticipate di quasi due anni a causa della pandemia. Lo scorso febbraio Justin era poi risultato positivo al Covid ed era stato costretto a rimandare una data a Las Vegas, la seconda tappa della tournée il cui show finale era inizialmente previsto nel 2023 a Cracovia.

 

Justin Bieber riparte da Lucca

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali