stesso destino?

Justin Bieber ha paura di essere internato e chiede aiuto a Britney Spears

Una fonte ha rivelato al magazine "Globe" che la popstar ha paura di finire sotto tutela

07 Lug 2025 - 10:19
 © Tgcom24

© Tgcom24

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Justin Bieber, che in poco tempo ha visto frantumarsi la sua vita perfetta. Dopo aver sposato Hailey Baldwin ed essere diventato padre del piccolo Jack pareva aver raggiunto la felicità, ma le cose sono drasticamente cambiate con il suo coinvolgimento nel caso di Sean "Diddy" Combs. Da quel momento, infatti, è tornato a far parlare di sé per alcuni video pubblicati sui social, in cui pare delirare, e per gli scontri violenti con i paparazzi. 

Perché Justin Bieber ha contattato Britney Spears

  La situazione pare essere precipitata, tanto che la moglie Hailey si sarebbe addirittura rivolta alla parrocchia di quartiere per avere aiuto. Lo stesso Bieber è molto in ansia per quello che potrebbe succedergli e per questo ha contattato la collega Britney Spears, che in passato ha vissuto una situazione simile alla sua. La paura più grande del 31enne è quella di finire sotto tutela, perdendo il controllo sul suo patrimonio, ed essere rinchiuso in una clinica psichiatrica contro la sua volontà.

Justin Bieber e la paura di essere internato

 "Justin è nel panico totale in questo momento. Si lamenta che nessuno capisce quello che sta passando. Ogni volta che bussano alla porta, lui impazzisce, pensando che si tratti di un intervento delle autorità o che qualcuno possa chiuderlo in un centro", ha riferito una fonte a Globe. Una situazione che l'ha portato ad avvicinarsi a Britney Spears, che per ben 13 anni è stata ingabbiata in una conservatorship da cui è uscita solo di recente. "E' terrorizzato e dice che Britney è l’unica che capisce davvero la situazione, che il suo sostegno è importante. In questo periodo sono molto vicini, ma sentire quello che ha dovuto sopportare lei lo rende ancora più paranoico. Si sente in trappola. I due si scambiano confidenze e lei gli sta dando molti consigli", ha continuato la fonte.

Justin Bieber e Hailey Baldwin sempre più innamorati

1 di 7
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Cosa potrebbe succedere a Justin Bieber

 Il timore che gli vengano imposte limitazioni personali non è infondato, soprattutto ora che è diventato padre. "I tribunali richiedono prove mediche sostanziali e l'asticella è alta. Quando però è in gioco la sicurezza, soprattutto di un bambino, nessuno è intoccabile. Se la situazione dovesse peggiorare, la legge interverrà", ha spiegato Jamie Wright in un'intervista al Sun.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri