FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Johnny Depp fa causa allʼex moglie: "Ha mentito sugli abusi" | E chiede un maxi-risarcimento da 50 milioni

Nella denuncia presentata dallʼattore hollywoodiano si sostiene che Amber Heard "non è vittima di violenza domestica bensì carnefice". La replica: "Vogliono solo farmi stare zitta, ma non ci riusciranno"

Johnny Depp fa causa all'ex moglie: "Ha mentito sugli abusi" | E chiede un maxi-risarcimento da 50 milioni

Johnny Depp ha deciso di fare causa all'ex moglie Amber Heard, chiedendo che gli vengano versati 50 milioni di dollari come risarcimento. La star hollywoodiana ritiene di essere stato diffamato dall'attrice, che avrebbe dichiarato il falso durante la battaglia di divorzio sostenendo di aver subito abusi fisici e psicologici. "La signora Heard non è una vittima di violenza domestica ma un carnefice": si legge nella denuncia, riportata nei media americani.

"Il signor Depp - prosegue la denuncia - non ha mai compiuto abusi sulla signora Heard, le sue accuse contro di lui erano totalmente false e sono state confutate da due diversi ufficiali di polizia, da testimoni neutrali e da 87 video delle camere di sorveglianza". Inoltre la star di "Aquaman" viene accusata di avere iniziato la relazione con Elon Musk "non più tardi di un mese dopo la celebrazione del loro matrimonio".

La star dei "Pirati dei Caraibi" e la Heard hanno divorziato nel gennaio 2017 (dopo solo 15 mesi dalle nozze), dopo che la donna ha affermato di essere stata violentemente aggredita da Depp nel suo attico a Los Angeles, colpita in faccia da un iPhone che le avrebbe procurato lividi ad un occhio e alla guancia. Secondo l'avvocato di Depp, però, la denuncia della Heard faceva parte di un "elaborato tentativo di truffa" volta a migliorare la sua carriera.

Non si è fatta attendere la replica di Amber Heard, che tramite i suoi avvocati ha fatto sapere: "Questa frivola azione legale è solo uno dei ripetuti sforzi di Johnny Depp per far stare in silenzio la nostra cliente. Ma non la priverà della sua voce. Le azioni del signor Depp dimostrano che è incapace di accettare la verità sul suo comportamento all'insegna degli abusi. Ma mentre sembra stia riuscendo nella sua determinazione ad autodistruggersi, riusciremo a vincere questa causa senza alcun fondamento e porre fine a questo vile tormento nei confronti della nostra assistita".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali