FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Johnny Depp accusa Amber Heard di averlo preso a pugni in faccia

Lʼex moglie lo avrebbe picchiato per essere arrivato tardi al suo compleanno

Johnny Depp accusa Amber Heard di averlo preso a pugni in faccia

Johnny Depp e Amber Heard continuano a far discutere. Nonostante il loro matrimonio sia finito da più di due anni, l'attore ha accusato di nuovo l'ex moglie, nell'ambito di un contenzioso con il tabloid "The Sun". Il divo di Hollywood imputa alla Heard di "averlo preso due volte a pugni in faccia". Il fatto risale all'aprile del 2016, quando Depp si sarebbe presentato in ritardo alla festa di compleanno dell'attrice.

L'accusa emerge dai documenti della causa che Depp ha intentato nel Regno Unito contro il tabloid, denunciato dopo un articolo in cui veniva descritto come un "picchiatore di mogli". Proprio per questo motivo l'attore è stato anche criticato dal "The Sun" per essere stato preso nel cast di "Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald".

All'epoca della festa di compleanno incriminata e come sostengono i suoi avvocati, Depp "non era ubriaco o drogato" e si trovava a letto quando "la signora Heard è diventata particolarmente aggressiva". A quel punto, il divo si sarebbe "difeso afferrando le braccia della Heard per impedirle di tirargli altri pugni e le avrebbe detto di fermarsi". In seguito l'avrebbe "spinta sul letto dicendole che se ne sarebbe andato e che non avrebbe dovuto seguirlo".

Negli stessi documenti Depp fa chiarezza poi su un altro episodio legato al turbolento rapporto con la Heard. Nel 2016 lei accusò Depp di averle tirato un telefono cellulare addosso, colpendola in faccia. Ora l'attore de "I Pirati dei Caraibi" porta in tribunale le testimonianze dei due poliziotti accorsi sulla scena del litigio, che dichiarano di non aver visto alcuna ferita sul volto della donna.

"Quando uno dei poliziotti ha chiesto alla Heard cosa fosse successo lei ha risposto 'nulla'", dicono i documenti degli avvocati del divo. Dal suo punto di vista lei invece ha negato questa versione, attraverso i propri legali. "Queste affermazioni sono del tutto false. Basta considerare le accuse piovute addosso a Depp (come la denuncia per aver aggredito un location manager, Gregg "Rocky" Brooks, sul set del film "City of Lies" - ndr) per capire il suo stato mentale".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE