FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jessica Mazzoli: "Mandavo le foto del mio seno a Morgan per non perdere gli alimenti"

Lʼex compagna del cantautore lo ha accusato in unʼintervista rilasciata al settimanale "Nuovo": "Sarò criticata ma lʼho fatto per mia figlia"


IPA

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan con cui ha avuto la figlia Lara, lancia pesanti accuse al cantautore. "Da quando ho rifatto il seno mi chiede di mandargli foto a petto nudo - ha detto in un'intervista al settimanale "Nuovo" -. Alla fine ho ceduto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. So che sarò criticata ma l'ho fatto solo per mia figlia".

Queste dichiarazioni seguono quelle fatte qualche settimana fa dal rapper Diablo, attuale compagno della Mazzoli. In quell'occasione, in post su Instagram, Diablo aveva attaccato Morgan accusandolo di fare "richieste inappropriate" e di "mandare messaggi di mer..." a Jessica. Adesso, con l'intervista della stessa Jessica, si capisce a cosa si riferisse Diablo. 

 

Secondo quando afferma la Mazzoli, quella delle foto esplicite è un'abitudine che si perde nel tempo... "Già in passato mi mandava foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi - ha affermato la cantante -. Stavolta però ho ceduto". A ogni modo Jessica adesso vuole tagliare i ponti. "Chiederò l'affidamento di Lara - afferma -. E' una situazione insostenibile: serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bambina e io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a mia figlia quanto dovuto". 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali