FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jennifer Lopez incanta Capri: show al gala di beneficenza

La popstar americana ha tenuto un concerto privato per un evento Unicef sull'isola

Tgcom24

Show di una notte di mezz'estate per Jennifer Lopez, protagonista di un concerto privato a Capri, in un'atmosfera da ritorno alla mondanità degli anni della Dolce Vita.

La popstar, dopo le nozze con Ben Affleck e la luna di miele a Parigi, era sbarcata sull'isola un paio di giorni prima con i due figli Emme e Maximilian, e senza il marito. Con la sua sensualità travolgente, la Lopez ha incantato tutti i vip invitati all'evento di beneficenza per Unicef cantando alcuni suoi brani famosi.

 


Jennifer Lopez, show al gala di beneficenza a Capri


L'evento si è tenuto alla Certosa di San Giacomo ed è stato presentato da Jamie Foxx e ha avuto ospiti come Spike Lee, Leonardo Di Caprio. Vannessa Hudges, Patricia Arquette, Jared Leto, Casey Affleck, Matilde Gioli. L'obiettivo dell'evento è stato quello di raccogliere fondi per aiutare i bambini giordani. All'asta, una delle Marilyn Monroe di Andy Warhol, una Mercedes appartenuta a Richard Burton, una Harley Davidson usata in "Easy rider", opere Nft, una esperienza di volo acrobatico da Top Gun. 


 


"Sembra che vogliate ballare... E io vi darò la disco music stasera", ha detto la star in apertura della performance con cui ha deliziato i presenti. Durante il concerto da 30 minuti ha cantato quattro delle sue hit più famose ("If you had my love", "Waiting for tonight", "Dance again" e "Get on the floor") e a seguire un medley tributo ad artiste come Diana Ross, Donna Summer, Chaka Khan e Gloria Gaynor. 


 


Intanto, dopo i giorni trascorsi con la neo moglie nella capitale francese, Ben Affleck è volato a Los Angeles per impegni di lavoro: il suo ritorno nel ruolo di Batman nel film "Aquaman e il regno perduto" (ma è atteso nei panni del Cavaliere Oscuro anche in "The Flash").


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali