I rumor si susseguono da settimane ma non ci sono conferme. Nella sua newsletter del lunedì però il presunto "fidanzato" dell'attrice ha parlato con entusiasmo dell'"amore"
© Tgcom24
Jennifer Aniston, 56 anni, potrebbe essere di nuovo... innamorata. L'attrice, icona di Hollywood e star di "Friends" farebbe coppia infatti, da qualche settimana, con Jim Curtis, affascinante mental coach e ipnotista, con il quale l'ex fidanzata d'America è stata di recente avvistata in vacanza a Maiorca.
E proprio di ritorno dalla Spagna il presunto nuovo boyfriend di Jen avrebbe scritto, nella sua quotidiana newsletter una sorta di dichiarazione d'amore, che suona un po' come una confessione. "Sono tornato dalle vacanze e che esperienza!", ha scritto l'ipnotista: "Quando ero malato, triste, bloccato e sofferente, non avrei mai pensato di raggiungere l'abbondanza, la gioia e l'amore che ora provo quotidianamente". Che sia Jennifer Aniston la fonte di tanto amore e tanta gioia?
Le recenti foto scattate a Maiorca e pubblicate dal tabloid americano PageSix sarebbero già una conferma. L’attrice è stata infatti paparazzata con Jim Curtis, durante una gita in yacht con altri amici e tra loro non sarebbero mancati carezze, abbracci e, secondo il Daily Mail, persino un bacio.
Nella sua newsletter Curtis ha anche aggiunto: "Ho semplicemente fatto un passo, preso una decisione e ne è seguita un'altra. Ora guardo indietro e mi rendo conto, oh! Quel percorso, quel cambiamento di vita, quel dolore, hanno portato a questa magia".
Senza fornire alcun dettaglio sulla ipotetica fuga a Maiorca con la Aniston Jim ha concluso riflettendo sul fatto che "la stessa vita che porta con sé difficoltà porta anche opportunità".
Diverse fonti hanno confermato a People che la coppia "si frequenta casualmente e si diverte già da qualche mese", e che si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni.
Sempre secondo la fonte la star di Friends "conosceva e apprezzava le sue opere" anche prima di iniziare la presunta relazione e "l'arrivo di Jim nella sua vita è stato come un segno del destino".
"Lei è molto interessata all'auto-aiuto e al benessere. Si frequentano, ma è ancora una relazione occasionale", si legge su People. "È felice da sola, ma è anche aperta a condividere la sua vita con qualcuno. Purché le faccia sentire bene".
Rispetto alle passate relazioni di Jennifer con personaggi pubblici, come gli ex mariti Brad Pitt e Justin Theroux, Curtis sarebbe "molto diverso da chiunque abbia frequentato prima (...) È stato un incontro di menti. Jen si sente molto vicina a Jim perché hanno lo stesso livello di intelligenza emotiva, a differenza di alcuni dei suoi precedenti corteggiatori".
I due inoltre si seguono a vicenda sul social network da tempo e qualche mese fa Curtis aveva commentato un post della Aniston su un allenamento con un’emoji a forma di cuore. La Aniston segue i post del mental coach da tempo e aggiungendo like a molte sue dichiarazioni, in particolar modo quando parla di "guarigione" attraverso l'amore.
Mental coach e ipnoterapeuta Jim Curtis, che si presume abbia 49 anni, è autore di due libri sul tema dell'auto-aiuto. Quando aveva poco più di vent'anni ha scoperto di avere una malattia al midollo spinale, che gli ha causato mesi di debilitante dolore ai nervi e che lo ha portato, durante gli anni di università a cercare e a provare metodi alternativi di guarigione.
In un’intervista del 2018 a FastCompany aveva dichiarato: "Attraverso l’ipnoterapia, sono riuscito a trasformare la mia salute fisica, la mia depressione e le relazioni".
Curtis ha sposato la sua ex moglie, Rachel Napolitano , nel giugno 2003 e durante il periodo trascorso insieme, l'ex coppia ha avuto un figlio, ora adolescente, di nome Aidan.
Prima del loro avvistamento a Maiorca i due sarebbero stati insieme anche a Big Sur a giugno soggiornando nel resort ecologico a cinque stelle Ventana Big Sur, come scrive il Daily, dove sarebbero stati visti a "coccolarsi" nel ristorante dell'hotel.