FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jane Fonda, a 86 anni stop al sesso: "Non mi piace la pelle vecchia, vorrei solo ventenni"

La leggenda di Hollywood in un podcast ha spiegato perché non è attratta da uomini della sua età e perché non potrebbe andare con un ventenne


Jane Fonda, a 86 anni stop al sesso: "Non mi piace la pelle vecchia, vorrei solo ventenni" - foto 1
IPA

Nella sua storia Jane Fonda non ha mai avuto timore ad andare controcorrente o a prendere posizioni scomode.

E anche adesso che compirà 86 anni il 21 dicembre, l'attrice è disposta a parlare senza peli sulla lingua della sue preferenze sessuali, a costo di risultare brutalmente onesta, come avvenuto di recente nel podcast "Absolutely Not". La leggenda di Hollywood ha detto di essersi praticamente ritirata dalla camera da letto, ma anche se oggi fosse ancora sessualmente attiva non prenderebbe in considerazione uomini al di sopra dei vent'anni... perché? "Perché non mi piace la pelle vecchia" ha affermato.

 

 

"Ho finito, sono finita, ho 86 anni, anche al buio non vorrei trovarmi nuda davanti a nessuno", ha detto Jane Fonda ridendo alla conduttrice, la comica Heather McMahan. Aggiungendo però l'ulteriore motivo che l'ha spinta a dire basta all'attività sessuale. "C'è un'altra cosa, mi vergogno a dirlo, se dovessi avere un amante, dovrebbe avere 20 anni - ha spiegato -. Perché non mi piace la pelle vecchia. Di conseguenza non voglio imporre questo a nessun altro. Presumo che le altre persone siano come me, semplicemente non mi piace la pelle vecchia".

 

L'attrice ha poi scherzato sulla possibilità di uscire con qualcuno di svariati decenni più giovane, ma ha anche affermato che si sentirebbe un'ipocrita se andasse davvero a letto con qualcuno di 20 anni. "Disapprovo gli uomini di 86 anni con le donne di 20 - ha detto -, quindi non ho intenzione di farlo a mia volta. Posso guardarli, e non posso fingere di non eccitarmi se vedo un certo tipo di persona, ma no, no, no, non voglio imporlo a nessuno".

 

Quanti mariti ha avuto Jane Fonda?

 L'attrice ha avuto tre mariti nel corso della sua vita: il regista francese Roger Vadim, con cui ha avuto la figlia Vanessa; il politico e attivista Tom Hayden, con cui ha avuto il figlio Troy e ha adottato la figlia Mary; e l'imprenditore e fondatore della CNN Ted Turner. Ha avuto anche una lunga relazione con il produttore musicale Richard Perry, ma non si sono mai sposati.

 

La malattia: cos'è il linfoma non Hodgkin

 Nel settembre 2022 ha annunciato di avere un linfoma non Hodgkin, un tipo di tumore del sistema linfatico. Ha iniziato la chemioterapia e ha dichiarato che il suo cancro è curabile. Il linfoma non Hodgkin è una malattia che colpisce i linfociti, le cellule del sistema immunitario, e può manifestarsi in diversi organi. I sintomi possono variare da gonfiore dei linfonodi a febbre, perdita di peso e sudorazione notturna. Esistono più di 70 tipi diversi di linfomi non Hodgkin, con diverse caratteristiche e prognosi. Le cure disponibili oggi sono la chemioterapia, la radioterapia, i farmaci biologici e le immunoterapie. Jane Fonda ha espresso la sua gratitudine per l'accesso alle cure e il sostegno dei suoi fan.    

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali