FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il tour di Coez debutta allʼArena di Verona

Iniziate le date del cantautore romano a seguito dell'uscita del nuovo album "E' sempre bello"

E' partito dall'Arena di Verona il nuovo tour di Coez, tra canzone d'autore, pop e anche un video dedicato ad Open Arms. La carrellata di concerti intitolata "E' sempre bello in tour", che segue l'uscita dell'album "E' sempre bello", continuerà dal 12 ottobre a Torino e per altre nove date, tra le quali la doppia di Milano. Con una scaletta di ventisei brani, il cantautore romano ha presentato dal vivo un riassunto della sua storia musicale lunga dieci anni.

Le immagini di Coez allʼArena di Verona

Tanti e diversi tra loro, i momenti del concerto, da quello dedicato all'autotune fino a quelli più intimi e strumentali, da un medley di "Mal di gola", "Gratis", "Faccio un casino" e "Catene", passando da "Ali Sporche", "Lontana da me" e "Siamo morti insieme", fino alle produzioni più recenti con "La musica non c'è", "E' sempre bello" e "La strada è mia".

Tanta musica ma anche un momento di riflessione in scaletta, con un video dedicato al salvataggio dei migranti in mare e alla ONG Open Arms. "Questo video - ha spiegato Coez - vuole essere di sostegno a chi cerca di fare in modo che le cose non precipitino verso il baratro. La questione delle migrazioni e' molto complessa, lo so bene, ma qui si parla di salvataggio di persone in mare e anche il pop puo' parlare di argomenti importanti".

Ecco le prossime date del tour:
12 ottobre – Torino, Pala Alpitour
20 ottobre – Ancona, PalaPrometeo Estra
27 ottobre – Assago (MI), Mediolanum Forum SOLD OUT
4 novembre – Livorno, Modigliani Forum
7 novembre – Firenze, Nelson Mandela Forum
16 novembre – Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
26 novembre – Assago (MI), Mediolanum Forum
7 dicembre – Acireale (CT), Pal'Art Hotel
12 dicembre – Napoli, PalaPartenope
22 dicembre – Bari, PalaFlorio