Il cantante britannico verso il quarto album. Spuntano cartelloni pubblicitari in diverse città del mondo
© Afp
Sono stati mesi di mistero per i fan di Harry Styles. Ora l'attesa sembra star per accorciarsi. Dopo un post corredato di immagini del concerto di Reggio Emilia del Love on tour a luglio 2023, dal cantante arriva l'enigmatica conferma di un nuovo album.
A quasi quattro anni di distanza da "Harry's House", il nuovo progetto sembrerebbe, secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Hits Daily Double, un album "dal sound più moderno ma anche starordinariamente bello, nel quale comparirà ancora una volta il suo storico e fidato collaboratore Kid Karpoon in veste di produttore e songwriter". Il nuovo album potrebbe uscire tra febbraio e marzo 2026 e il lancio del primo singolo si stima per la fine di gennaio, se non addirittura in occasione dei Grammy Awards il 1 febbraio. Una data simbolo che coincide con il compleanno di Harry.
In varie città tra cui Londra, New York, Milano, Roma, Napoli, e San Paolo sono comparsi cartelloni pubblicitari che mostrano immagini dal videoclip del brano "Forever, Forever", girato la sera del concerto di Reggio Emilia. A scatenare ulteriormente la curiosità dei fan è il sito webelongtogether.com, che reindirizza al link per iscriversi al canale ufficiale di comunicazioni HSHQ (Harry Styles Headquarters). Si ipotizza, inoltre, un nuovo tour mondiale: come riporta Page Six, l'ex One Direction potrebbe avere in programma diverse date al Madison Square Garden di New York.
Dopo quasi tre anni lontano dai riflettori, tra viaggi e la sua relazione con Zoe Kravitz, Harry Styles è, quindi, pronto a tornare. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma i fan sanno già (forse) cosa aspettarsi.