Bebe Vio ospite a Giffoni 55
© IPA
© IPA
Andrea Arru, Matteo Branciamore e Marta Filippi incontrano i giffoner
© Tgcom24
A Giffoni 55 arriva 'I Cesaroni - il ritorno', la nuova stagione della serie tv, che andrà in onda su Canale 5, diretta e interpretata da Claudio Amendola, con Andrea Arru, Matteo Branciamore e Marta Filippi, pronti a incontrare i giffoner, raccontando le curiosità e il dietro le quinte di una delle serie più amate dal pubblico. Anteprima speciale di 'Tutta colpa del rock' di Andrea Jublin (Italia, 2025) con Andrea Jublin e Lillo Petrolo.
MediaFriends e Medusa presentano 'Ho preso un granchio'. La webserie è stata realizzata dal Progetto Giovani dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, promossa da Mediafriends, Ente Filantropico di Mediaset, Mondadori e Medusa, presieduto da Pier Silvio Berlusconi, e prodotta da Fondazione Bianca Garavaglia Ets. Fortemente voluta da Andrea Ferrari, coinvolge 25 adolescenti e giovani in cura oncologica che, attraverso 7 episodi raccontano con ironia e autenticità la quotidianità in ospedale.
Per Giffoni Sport gli ambassador parteciperanno alla presentazione del corto 'Non sei sola'. Tra gli ospiti del giorno anche Stefano Maniscalco, Guido Bastianelli ed Elisa Di Francisca. Star della sezione Giffoni Music Concept, Luk3, rivelazione di Amici e Sissy dal suo stile inconfondibile. Guest star del Posto delle Favole, dopo il sindaco di Nocera Superiore Gennaro D'Acunzi, Ambra Angiolini.
© IPA
© IPA