FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gianni Morandi ritrova la bella fan Gabriella dopo 53 anni: "Non l'ho più rivista..."

Il cantante è risucito a mettersi in contatto con i figli della donna

Gianni Morandi è stato preso da un momento di nostalgia e via social ha condiviso uno scatto degli Anni Sessanta, in cui appare abbracciato a un'ammiratrice. "Siamo nel 1966, in un locale, o meglio, in un dancing, La 'Lucciola' di Concordia sul Secchia, in provincia di Modena. Questa bella ragazza si chiama Gabriella e credo di non averla mai più vista da allora...", ha scritto il cantante.

Tutto è partito dal figlio della donna, Luca, che ha inviato lo scatto al chitarrista di Morandi. A quanto riporta la "Gazzetta di Modena" Gianni si è ricordato di lei e ha condiviso l'istantanea con i suoi follower che a loro volta hanno arricchito l'album dei ricordi pubblicando i loro scatti d'antan insieme al cantante. Dopo 53 anni Gabriella ha ancora un posticino nel cuore di Gianni e in tanti domandano ironici cosa ne pensi di tutto questo la moglie Anna.

 

"Ho inviato a mio fratello Elia la foto di mia madre con Gianni Morandi. Poi ce la siamo trovata sui social. La mamma non ha Facebook e l'abbiamo avvertita noi. Figuratevi, la chat di famiglia si è infiammata!", ha spiegato Luca alla "Gazzetta di Modena". "Gianni mi ha chiamato, è stato carino. Abbiamo chiacchierato un po' e mi ha chiesto come stava mia mamma. La foto dovrebbe essere stata scattata alla Lucciola o in un locale di Suzzara che non c'è più. All'epoca era naturale che i cantanti famosi venissero nella Bassa per esibirsi".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali