FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gerard Piqué riappare con Clara Chia sui social, ma lo scatto scatena le critiche dei fan di Shakira

 L'ex calciatore spagnolo e la sua nuova fidanzata 22enne sommersi dai post al vetriolo degli hater

Gerard Piqué riappare con Clara Chia sui social, ma lo scatto scatena le critiche dei fan di Shakira - foto 1
Instagram

Gerard Piqué riappare con Clara Chia sui social, ma lo scatto scatena le critiche dei fan di Shakira, che all'ex calciatore spagnolo non hanno mai perdonato il tradimento.

A quasi un anno dalla rottura con la popstar colombiana, non si sono ancora spente le polemiche e i sostenitori della popstar sono tantissimi. Piqué e Clara posano abbracciati e sorridenti, come era già accaduto nella prima foto condivisa dall'ex difensore per ufficializzare la sua nuova relazione. Eppure per molti Clara resta il "Casio" e Shakira il "Rolex".

 

 

Il riferimento è alla "revenge song" che Shakira ha pubblicato pochi mesi dopo la separazione da Piqué, "BZRP Music Sessions #53", ricca di frecciatine e battute, dove la popstar ha definito Clara Chia come un "Casio" e una "Twingo". L'affondo vero e proprio è nel verso: "Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio e "hai lasciato mia suocera come vicina di casa".

 

Frecciatine a parte i fan di Shakira non hanno dubbi, lei resta la regina, la più bella e la più meritevole e per sottolineare il loro appoggio alla popstar, in molti sono andati a cercare, nel profilo di Piquè l'unica foto rimasta in cui appare accanto a lei, per commentarla con frasi tipo: "Sembravi più felice con Shakira: eri più naturale e affettuoso. Con Clara sei diverso", oppure: "Mi dispiace ma non c'è paragone".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

é (@3gerardpique)

 

Dal canto suo Piquè non si cura troppo dell'opinione del popolo social fedele alla sua ex e in una recente intervista ha voluto sottolineare come non abbia alcun rimpianto per le decisioni prese: “Ho fatto quello che volevo. Continuo a fare quello che voglio. Il giorno in cui morirò, guarderò indietro e spero di aver sempre fatto quello che volevo. Voglio essere fedele a me stesso“.


 

La rottura dopo 12 anni 

  Shakira e Piquè si erano conosciuti e innamorati nel 2010 in Sud Africa. Lui era lì con la nazionale spagnola, lei per cantare l'inno ufficiale dei Campionati del Mondo di Calcio. Poi sono seguiti 12 anni di amore con l'arrivo di due figli, Milan e Sasha, nati nel 2013 e nel 2015. A inizio giugno 2022 è scoppiata la bomba, con l'annuncio in un comunicato ufficiale congiunto. “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione", si leggeva nella dichiarazione.
 

La musica per superare il periodo buio

  Dopo la fine della relazione Shakira si è buttata nel lavoro riversando nella musica quello che lei stessa ha definito "uno dei momenti più bui e difficili della mia vita". Ma se all'inizio la popstar aveva parlato di colpe reciproche, col passare dei mesi le cose sono cambiate: la scoperta dei numerosi tradimenti precedenti, il "sequestro" dei Grammy e i litigi per i soldi hanno rimescolato le carte in tavola e in vista della spartizione dei beni e dell'affidamento dei due figli, Shakira ha cominciato una vera e propria battaglia mediatica contro l'ex a suon di canzoni con palesi frecciatine a lui rivolte.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali