FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Genise e Silvia Mezzanotte rivisitano "Ti sento" tra corpi intrecciati e opere d'arte 

La coppia, tra i protagonisti di "All Together Now", ha registrato la propria versione del celebre classico dei Matia Bazar   

E' uno dei brani più celebri dei Matia Bazar e Silvia Mezzanotte, come voce del gruppo lo ha cantato per anni. Adesso ha realizzato insieme a Genise (con cui partecipa da due stagioni al programma di Canale 5 "All Together Now") una nuova versione, inedita e rivisitata, di “Ti sento”, prodotta in italiano spagnolo e inglese. Tgcom24 vi offre il video in anteprima.

LEGGI ANCHE: Silvia Mezzanotte, melodia e maturità: "Non fermatevi alla superficie, riflettere ci salva la vita"

 

Il video è stato girato all’interno della Lambretto Factory a Milano, un luogo esclusivo con una grande evocazione alla più celebre The Factory di Andy Warhol, che rappresenta un luogo di ricerca dal cinema alla fotografia al riutilizzo di materiali, alle opere più contemporanee di artisti tra i quali: Marta Volontè, Skiri, Alan Maglio, Peter Burchia, Lucerni, Agnemagg e Giores.

 

Quest’ultimo autore del quadro di Silvia Mezzanotte che prende il nome di “I Feel You”, che partendo da una fotografia con un’azione di Action Painting dà vita ad un affaccio sull’universo del pensiero dell’essere, un viaggio temporale che cattura lo sguardo dell’osservatore evocando in se pensieri che possono essere legati dal mondo introspettivo alla vera esistenza ottenendo come risultato finale una storia in cui il sogno si confonde con la realtà lasciando proliferare incubi, ossessioni e desideri. Così Giores artista contemporaneo riesce dalla forza evocativa di uno scatto a posizionare l’opera stessa seconda, forse, a quella di un profumo… e nel momento che fa chiudere gli occhi accende il racconto! Ecco che vi è l’opera con la O maiuscola.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali