PROTESTA DURANTE UN FESTIVAL

Rebecca Baby molestata da un fan: reagisce cantando in topless

La cantante del quartetto Lulu Van Trapp ha denunciato di essere stata palpeggiata e quindi ha deciso di rimanere nuda per desessualizzare il proprio corpo

30 Lug 2025 - 22:02
 © Italy Photo Press

© Italy Photo Press

Viene palpeggiata e molestata mentre canta vicino al pubblico e per protesta risale sul palco e canta in topless fino alla fine del concerto. Protagonista della vicenda è Rebecca Baby, cantante del gruppo francese Lulu Van Trapp. Durante un concerto sul palco del festival Le Cri de la Goutte di Chézery-Forens, in Francia, la cantante ha reagito in maniera provocatoria alla violenza subita. 

Rebecca Baby, concerto in topless per protesta dopo le molestie

1 di 8
© Italy Photo Press
© Italy Photo Press
© Italy Photo Press

© Italy Photo Press

© Italy Photo Press

A spiegare quello che è accaduto è stata la stessa cantante, che ha anche denunciato come Instagram abbia censurato il suo post. "Mi sono sentita subito in pericolo. C'erano solo ragazzi super eccitati, mi hanno afferrata, uno di loro mi ha preso il braccio e non voleva lasciarmi andare - ha raccontato in una storia -. E poi, mentre avevo una mano che teneva il microfono e l'altra tenuta da questo ragazzo, un altro mi ha afferrato il seno. Un gesto ridicolo, così veloce, disgustoso. Abbiamo fermato tutto".

A quel punto Rebecca Baby si è trovata davanti a una scelta: interrompere tutto o reagire in maniera forte. E ha optato per la seconda soluzione. "Spinta dall'istinto mi sono messa in topless. E ho continuato il concerto. E resterò in topless finché non sarà normale. Finché il vostro cervello non si abituerà al fatto che non è sessuale". La cantante ha anche voluto precisare che quanto avvenuto non è certo dovuto a come era vestita. "Mi sono già lanciata completamente nuda tra la folla e non era mai successa una cosa simile - ha scritto -. A riprova che non ha nulla a che fare con quello che indosso". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri