FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Demi Lovato dice addio al passato, ecco come è cambiata

Leggi anche> La top Winnie Harlow ci dà un taglio Dicono che quando qualcosa cambia nella vita di una donna, il primo a saperlo è il suo parrucchiere. Non fa eccezione Demi Lovato, che dopo la fine del fidanzamento lampo con Max Ehrich (durato tre mesi) ha deciso di dare una svolta drastica alla sua immagine.   "Ho fatto una cosa", così Demi ha annunciato ai suoi 93 milioni di follower il cambio look. In una serie di scatti ha sfoggiato il nuovo taglio biondo e cortissimo, corredando le immagini con un cuoricino. Missione compiuta quindi per l'hairstylist Amber Maynard Bolt, che ha soddisfatto in pieno le aspettative della sua cliente famosa.  

Demi Lovato dice addio al passato, ecco come è cambiata

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Leggi anche>

La top Winnie Harlow ci dà un taglio

Dicono che quando qualcosa cambia nella vita di una donna, il primo a saperlo è il suo parrucchiere. Non fa eccezione Demi Lovato, che dopo la fine del fidanzamento lampo con Max Ehrich (durato tre mesi) ha deciso di dare una svolta drastica alla sua immagine.

 

"Ho fatto una cosa", così Demi ha annunciato ai suoi 93 milioni di follower il cambio look. In una serie di scatti ha sfoggiato il nuovo taglio biondo e cortissimo, corredando le immagini con un cuoricino. Missione compiuta quindi per l'hairstylist Amber Maynard Bolt, che ha soddisfatto in pieno le aspettative della sua cliente famosa.