FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fiato sospeso per Ariana Grande, concerti a rischio: "Sto molto male"

La cantante sui social ha spiegato di essere molto ammalata: gola, testa e dolori ovunque. Gli ultimi show del tour potrebbero saltare


ariana grande

I fan di Ariana Grande sono in apprensione per le condizioni di salute della cantante che potrebbe essere costretta a cancellare i prossimi concerti, gli ultimi del tour. Con un post su Instagram la Grande ha fatto sapere di essere "molto ammalata", di avere "dolori fortissimi ed enormi difficoltà a respirare durante l'esibizione". La cosa preoccupante è che i malanni vanno avanti dall'ultimo concerto di Londra, che risale a un mese fa.   

In questo periodo Ariana è andata avanti a esibirsi, ma con grandissime difficoltà. Ma adesso deve alzare bandiera bianca. Il concerto del 17 novembre, in programma a Lexington, è già stato cancellato, ma a rischio potrebbero essercene altri.

 

 

D'altro canto l'artista si sta sottoponendo a un vero e proprio tour de force: lo "Sweetner World Tour" è cominciato il 18 marzo, e da allora è andato avanti per tutti i mesi a seguire con pochissime pause, e in programma ci sono show ancora per le prossime settimane di novembre e praticamente per tutto dicembre.

 

Ariana ha postato su Instagram delle foto di lei mentre è alle prese con un areosol e poi di una sacca di flebo di vitamine. "Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo" ha spiegato la cantante ai fan. "Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo. Mi spiace davvero tanto". Quello che preoccupa di più Ariana è la durata di questo malanno e il fatto che i dottori non sembrano venirne a capo. 

 

In soccorso della cantante è arrivata anche Barbra Streisand, che ha voluto farle coraggio e darle qualche consiglio. "Prendi un beverone bello forte a base di vitamina C con un po' di miele di Manuka e naturalmente una bella zuppa di pollo".

 

 

 

TI POTREBBE PIACERE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali