FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez e Luis Sal, la "faida" continua: "Nessun accordo, siamo in causa"

Dopo cinque mesi dal litigio, la contesa tra i due sul podcast non è finita e si è passati per vie legali

Fedez e Luis Sal, la "faida" continua: "Nessun accordo, siamo in causa" - foto 1
Tgcom24

Secondo le voci girate, Fedez e Luis Sal avrebbero raggiunto un accordo economico per porre fine alla lite sul podcast 'Muschio Selvaggio" siglando anche "un patto di riservatezza".

La verità però è tutt'altra, come ha spiegato lo youtuber che è intervenuto su Instagram, scrivendo dal profilo del podcast: "Piccolo aggiornamento, non c’è stato alcun accordo, tanto meno di riservatezza, e anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo". Poco dopo, nelle storie è stato Fedez a confermare che non esiste un accordo, spiegando: "Quando si ha una società al 50% le cose si risolvono davanti a un giudice. Così fanno gli adulti".

 

 

Fedez e Luis Sal, la "faida" continua: "Nessun accordo, siamo in causa" - foto 2
Tgcom24

 

Cosa succede tra Fedez e Luis Sal

  La lite tra Fedez e Luis Sal è divampato a giugno, diventato uno degli argomenti più chiacchierati sui social e anche un popolare meme grazie alla frase dello youtuber: "Dillo alla mamma, dillo all’avvocato". Da un po' di mesi il rapper ha ripreso a condurre il podcast in compagnia di Mr. Marra, nelle vesti di nuovo co-conduttore, mentre Luis invece ha cambiato veste e lo abbiamo visto come videomaker per il nuovo del brano di Calcutta “Giro con te”.

 

Fedez a Muschio Selvaggio

  L'ascia di guerra quindi è tutt'altro che sotterrata. Anzi. In una delle scorse puntate del podcast Fedez ha esclamato a un certo punto: “Questo podcast si fa con pochi soldi, anzi, a volte i soldi li guadagna chi non lo fa neanche questo podcast“, riferendosi probabilmente a Luis. Un'altra frecciata semi-nascosta è contenuta tra i complimenti al nuovo collega: "Abbiamo dei video? Ma davvero? Allora voglio dire una cosa: voglio ringraziare Davide Marra perché avere al mio fianco una persona che lavora è incredibile, grazie. Non succede sempre".



Cosa è successo tra Fedez e Luis Sal, perchè hanno litigato, botta e risposta

   A inizio giugno dopo settimane di voci e speculazioni sulla sparizione di Luis sal dal podcast "Muschio selvaggio" che i due conducevano insieme dal 2020, Fedez ha fatto un video su YouTube spiegando i motivi della lite. "Dopo l'esperienza di Sanremo abbiamo avuto un confronto molto acceso e abbiamo deciso di prenderci qualche settimana per capire come stavano le cose - ha raccontato Fedez -. Alla fine della settimana Luis mi ha fatto sapere che non sarebbe più tornato a 'Muschio selvaggio' e io non l'ho presa bene". Poi è arrivata la replica di Luis Sal: "Mi sono sentito emarginato nel mio stesso progetto, mi sentivo di non essere ascoltato né nella parte creativa né in quella esecutiva perché agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti. Mi chiedeva scusa e continuava a farlo". Le frizioni tra i due sono divampate dopo Sanremo. "Non mi trovo più nel progetto, non c’è equilibrio e sembra solo il podcast di Fedez", ha detto Luis e dopo il festival davanti alla possibilità di chiudere il podcast, che secondo Sal era evitabile trovando una soluzione di compromesso, Fedez si sarebbe rifiutato e gli avrebbe detto: "Non puoi togliermi il mio podcast, sei un ingrato di merda, non farti più vedere a Muschio". Lo youtuber ha terminato il suo intervento raccontando “Ora mi ritrovo qui a difendermi da un giochino di Federico, che è molto bravo a fare, ma a cui non voglio giocare. Dillo alla mamma. Dillo all’avocato. Il botta è risposta è continuato fino al silenzio rotto dal messaggio social di Luis Sal dopo 5 mesi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali