Fuori il nuovo singolo

Fabio Rovazzi trasforma il caos sentimentale in una "Red Flag" con Paola Iezzi e Dani Faiv

Dopo Sanremo il cantante torna per infiammare l'estate con una vera e propria hit

09 Mag 2025 - 12:01
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Fabio Rovazzi trasforma il caos sentimentale in una nuova hit dal titolo "Red Flag" e con lui ci sono Paola Iezzi e Dani Faiv. "Io mi innamoro, ma solo dei casi umani"; dice il cantante, che dopo Sanremo, torna, con il sarcasmo che da sempre lo contraddistingue, per infiammare e riaccendere l’estate 2025.

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

I feat

  Il nuovo singolo, che ha già il sapore del tormentone, è reso ancora più esplosivo dalla presenza di Paola Iezzi, icona glam del pop italiano, e Dani Faiv, voce irriverente della scena urban. Tre mondi diversi che si incontrano per raccontare — con sarcasmo, stile e una buona dose di verità — l’universo delle relazioni sentimentali di oggi. Il risultato? Un brano che ti fa ballare, ridere e dire “oddio, parla di me” nel giro di 30 secondi.

Un brano che parla di tutti noi

  Con la sua solita ironia tagliente e una produzione che ti entra in testa al primo ascolto, Rovazzi mette in musica i malesseri sentimentali della Gen Z e non solo. Una radiografia delle dinamiche relazionali, servita con dissacrante leggerezza. 
Alcuni giorni fa sui suoi canali social Rovazzi aveva già spoilerato, con protagonista del video Paola Iezzi, che il brano— spoiler nello spoiler — parla di tutti noi: red flag, love bombing, orbiting, casi umani e relazioni che sembrano uscite da un meme. Il pubblico è già in fibrillazione, e le prime reazioni al reel lanciato parlano chiaro: è arrivato il pezzo che canteremo tutti quest’estate.

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Chi è Fabio Rovazz

 i Fabio Rovazzi, classe 1994, è un artista trasversale che ha saputo fondere musica, video, comicità e cultura pop come pochi in Italia. Dall’exploit virale di Andiamo a Comandare nel 2016, ha collezionato certificazioni multiplatino, collaborazioni con big della musica e del cinema (da Morandi a Will Smith) e milioni di visualizzazioni. Oggi è uno dei volti più riconoscibili del nuovo intrattenimento italiano, capace di trasformare ogni progetto in un evento sensazionale.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri