FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Esce "La mia hit", il duetto tra J-Ax e Max Pezzali: "Ormoni, sentimenti e un po' di sano cazzeggio"

Il nuovo singolo anticipa lʼalbum "ReAle", in arrivo il 24 gennaio

"Ormoni, sentimenti e un po' di sano cazzeggio", questi gli elementi di "Sei la mia hit", il nuovo singolo di J-Ax, in collaborazione con Max Pezzali, uscito oggi. Ad annunciarlo sui social è lo stesso cantante che scrive: "Questa sera a mezzanotte esce il mio nuovo singolo feat @maxpezzali (...) vi dico solo che nella mia testa questo pezzo vuole unire lo spirito dei 31 + 883 degli albori. (...) Spero vi faccia “strippare” come a noi".

La canzone anticipa il nuovo album di J-Ax, "ReAle", in arrivo il 24 gennaio 2020, a cinque anni dall’uscita del suo ultimo disco da solista (“Il bello d’esser Brutti” - gennaio 2015).

 

Pochi giorni fa J-Ax aveva preannunciato l'uscita della canzone in collaborazione con l'amico Max  scrivendo sui social: "Negli anni 90 gli Articolo 31 e gli 883 si incontravano nei backstage dei vari “Festivalbar” o simili.Venivamo guardati con sospetto dagli addetti ai lavori, con fastidio dagli altri artisti e con sufficienza dai giornalisti. Questo ci fece diventare ancora più amici.  Invece alla fine noi siamo qui e tutta quella gente no. Max è un vero amico, amiamo gli stessi film, gli stessi dischi, le stesse moto. Con orgoglio vi annuncio che @maxpezzali è nel mio nuovo album #ReAle . Il primo singolo esce il 10 Gennaio e lo canterò insieme a lui".

 


L'amicizia di una vita e la sintonia musicale si mischiano quindi nuovamente in un duetto in cui Alessandro Aleotti in arte J-Ax e Max Pezzali rispolverano le sonorità degli Articolo 31 e il pop romantico degli 883 per un brano che racconta metaforicamente i grandi successi da Hit Parade come i grandi amori della vita.

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali