FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Emma alla prova del cinema: sarà nel prossimo film di Gabriele Muccino

La cantante ha annunciato questa nuova avventura con un post su Instagram

Emma alla prova del cinema: sarà nel prossimo film di Gabriele Muccino

E' tempo di cambiamenti per Emma Marrone. La cantante, che ha appena compiuto 35 anni, non solo ha dato una svolta al suo look lasciando il biondo per un capello castano, ma si appresta anche a vivere un'importante e inedita, avventura professionale: sarà infatti nel cast de "I migliori anni", il nuovo film di Gabriele Muccino. Per Emma si tratta della prima prova da attrice. "Voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità" scrive lei su instagram.

Il film, di cui sono appena iniziate le riprese a Roma, è la storia di quattro amici, Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Rossi Stuart), Riccardo (Santamaria), raccontata nell'arco di quarant'anni, dal 1980 ad oggi, dall'adolescenza all'età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l'intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l'Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

"Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata - ha scritto Emma nel suo post -. Quando Gabriele Muccino me l'ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po' lo è... ahahahahahahah Ma ci voglio provare... voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me... e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali... ma adesso sapete il perché!".

Nuovo look per Emma: addio al biondo, adesso è davvero "brown"

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali