DOPO L'USCITA DEL NUOVO SINGOLO

Elodie annuncia l’“Elodie The Stadium Show” e si prepara a conquistare Milano e Napoli

Due appuntamenti imperdibili l’8 e il 12 giugno 2025  

31 Mag 2024 - 16:28
 © Instagram

© Instagram

Elodie annuncia l’“Elodie The Stadium Show” e si prepara a conquistare Milano e Napoli. Oltre all’uscita del suo nuovo singolo “Black Nirvana”, disponibile da oggi in radio e su tutte le piattaforme streaming, la cantante conferma i rumor, che già si erano diffusi nei giorni scorsi, sui due imperdibili appuntamenti live, che avranno luogo l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano, uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock a livello internazionale, e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli. 

Elodie negli stadi

   Nelle ultime settimane sui muri di Milano erano apparse alcune scritte nere su sfondo giallo che recitavano "Elodie suonerà a San Siro nel 2025" e "Elodie suonerà al Maradona nel 2025".  Subito si era scatenata la curiosità dei fan. Adesso la conferma che non si trattava di una trovata pubblicitaria, bensì di un indizio dell'annuncio vero e proprio, che la cantante ha comunicato via social, nel giorno dell'uscita del nuovo singolo. 
Elodie diventa così la terza artista italiana a esibirsi negli stadi, dopo le colleghe Laura Pausini e Alessandra Amoroso. La cantante è già entrata a San Siro come "ospite" di Marco Mengoni. La scorsa estate, infatti, si erano esibiti di fronte allo stadio gremito con il tormentone "Pazza Musica". Nell'attesa di vederla dal vivo per suonare il nuovo disco, i fan possono gustarsi la sua ospitata nell'album "Fra" di Gigi D'Alessio. Insieme a Ernia, infatti, Elodie ha prestato la voce al brano "Io Vorrei 2024". 

I biglietti saranno disponibili online a partire da lunedì 3 giugno 2024 alle ore 14 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 8 giugno 2024 alle ore 11. 

All'interno di questi due templi della musica live prenderà vita uno show sensazionale e sarà l’occasione per il pubblico di ascoltare per la prima volta anche la nuova era musicale dell’artista multiplatino, che inizia dal nuovo singolo “Black Nirvana”, scritto da Jacopo Ettorre, Federica Abbate, la stessa Elodie e ITACA, il team che ne ha curato anche la produzione.

Il nuovo singolo

  Elodie  è entrata in una nuova era con il suo nuovo singolo “Black Nirvana”, disponibile dal 31 maggio insieme al videoclip ufficiale del brano, diretto da Attilio Cusani e caratterizzato da un immaginario accattivante, tantrico e onirico.

Dopo un 2023 da protagonista con diversi successi musicali e non, 2 progetti discografici (l’album “Ok. Respira” + il clubtape “Red Light”) e il tour sold out nei palasport “Elodie Show 2023”, la popstar sta lavorando a tanta nuova musica e "Black Nirvana" è solo l'anticipazione del prossimo progetto discografico in arrivo. 

© Instagram

© Instagram

Look sensuale

  Per annunciare "Black Nirvana" Elodie ha scelto nuovamente un nude look molto sensuale, come nel precedente singolo "A Fari spenti", uscito nel settembre 2023 e scritto da Elisa con Marz & Zef, per il cui lancio la cantante era apparsa nel video completamente nuda con i capelli bagnati a coprire il seno e lo sguardo di ghiaccio. 
Per presentare "Black Nirvana"  Elodie posa  in un deserto, tra dune di sabbia, sullo sfondo di un tramonto rosso fuoco. Nella brevissima clip che anticipa il brano la silhouette della popstar, con indosso un abito bianco quasi trasparente si staglia, coi lunghi capelli sciolti e pose sinuose, nel suggestivo paesaggio alle sue spalle.
 

Fotogallery - Elodie completamente nuda per il lancio del nuovo singolo

1 di 14
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri