Elettra Lamborghini e la carriera internazionale, il nuovo singolo in spagnolo
La cantante collabora con l'artista spagnolo Mayo nel nuovo brano "Castigo"
Dopo la firma con Universal Music México, Elettra Lamborghini collabora con l'artista spagnolo Mayo nel nuovo brano "Castigo", disponibile dal 4 luglio sulle piattaforme digitali, assieme al videoclip ufficiale. Per la cantante è l’inizio di una carriera internazionale: pubblicherà i prossimi progetti in lingua spagnola e inglese.
Chi è Mayo
Si tratta del primo singolo di Álvaro Mayo (Mayo) estratto dal suo album di debutto che uscirà il 5 settembre e intitolato Mayo Season. Mayo arriva dal successo della sua partecipazione al programma "Operación Triunfo" e dalle collaborazioni con Edurne e Mar Lucas. Con questo singolo dalle sonorità sensuali pop, latine e urban accresce la sua scalata verso il successo.
La carriera internazionale di Elettra
Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, invece, è stata ufficializzato nelle settimane scorse che Universal Music México si occuperà della pubblicazione dei prossimi progetti in lingua spagnola e inglese. "Sono sette estati che esco con tormentoni, e sentivo di voler dare un cambio - scrive sui social Elettra Lamborghini - Posso finalmente esprimere la musica che più mi piace fare… Avevo delle canzoni italiane molto carine ''in saccoccia', ma sentivo che le avrei probabilmente sprecate, non potendo dare loro – e a voi – l’attenzione che meritano. Chi mi conosce sa quanto ci tengo: le mie canzoni sono come delle bambine per me. Quando mi è stata proposta Castigo, me ne sono innamorata subito e l’ho sentita immediatamente mia. Per questo, quest’estate sarò presente con questo featuring!".
