La scalata all'estero

Elettra Lamborghini e la carriera internazionale, il nuovo singolo in spagnolo

La cantante collabora con l'artista spagnolo Mayo nel nuovo brano "Castigo"

04 Lug 2025 - 12:01
 © Instagram

© Instagram

Dopo la firma con Universal Music México, Elettra Lamborghini collabora con l'artista spagnolo Mayo nel nuovo brano "Castigo", disponibile dal 4 luglio sulle piattaforme digitali, assieme al videoclip ufficiale. Per la cantante è l’inizio di una carriera internazionale: pubblicherà i prossimi progetti in lingua spagnola e inglese.

Chi è Mayo

 Si tratta del primo singolo di Álvaro Mayo (Mayo) estratto dal suo album di debutto che uscirà il 5 settembre e intitolato Mayo Season. Mayo arriva dal successo della sua partecipazione al programma "Operación Triunfo" e dalle collaborazioni con Edurne e Mar Lucas. Con questo singolo dalle sonorità sensuali pop, latine e urban accresce la sua scalata verso il successo.

La carriera internazionale di Elettra

 Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, invece, è stata ufficializzato nelle settimane scorse che Universal Music México si occuperà della pubblicazione dei prossimi progetti in lingua spagnola e inglese. "Sono sette estati che esco con tormentoni, e sentivo di voler dare un cambio - scrive sui social Elettra Lamborghini - Posso finalmente esprimere la musica che più mi piace fare… Avevo delle canzoni italiane molto carine ''in saccoccia', ma sentivo che le avrei probabilmente sprecate, non potendo dare loro – e a voi – l’attenzione che meritano. Chi mi conosce sa quanto ci tengo: le mie canzoni sono come delle bambine per me. Quando mi è stata proposta Castigo, me ne sono innamorata subito e l’ho sentita immediatamente mia. Per questo, quest’estate sarò presente con questo featuring!".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri