FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dwayne Johnson si ferisce in palestra e assaggia il suo sangue: "Sa di tequila"

Lʼattore ha condiviso un video su Instagram dopo un infortunio durante gli allenamenti

La principale ragione per cui Dwayne Johnson ha un enorme seguito sui social è quella di mostrarsi sempre serio, autoironico, motivato e costantemente carico a pallettoni. Soprattutto quando condivide foto e video dalla sua palestra personale. Nell'ultima sessione di allenamenti qualcosa però è andato storto. L'attore ed ex wrestler ha mostrato ai fan una ferita al sopracciglio con tanto di sangue che scende sul viso, ma la reazione da duro non è mancata anche stavolta: "Regole della casa: assaggia il tuo sangue, continua l'allenamento e ricuciti più tardi".

 

LEGGI ANCHE > Su Instagram The Rock batte tutti: è il più ricco del 2020


 

The Rock ha spiegato nel post cosa è successo in palestra, dove tra un esercizio e l'altro suda le sue 7 camicie per tenere il suo fisico al top: "Mi sono aggrovigliato con la catena da 22 chili e ora ho bisogno di punti", ha scritto, mentre nel video assaggia con un dito il sangue che cola. Il sapore è tutto un programma. Stando a quanto dice sa di Teremana, la tequila che produce, ma anche di calli e di salsa piccate, per la precisione di Blamoan, neologismo che unisce le sue origine etniche, Black e Samoan.

 

IL RECORD SU INSTAGRAM -  Intanto per il secondo anno di fila, Dwayne Johnson è in cima alla lista degli attori più pagati e da qualche tempo è arrivato anche un nuovo record su Instagram: ha raggiunto 200 milioni di follower tondi. Per festeggiare il numero da capogiro, la star ha condiviso un video in cui ha spiegato una lezione di vita che ha imparato e che mette in pratica sempre: "Dì sempre la tua verità, fai del tuo meglio per parlare con dignità, compassione, rispetto, equilibrio ed empatia. Anche quando le conversazioni diventano scomode, quando ti avvicini con rispetto e cura, dall'altra parte del disagio, c'è chiarezza e progresso".

 

Dwayne Johnson si è sposato con Lauren Hashian

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali