Il caso

Dua Lipa licenzia il suo manager per le posizioni sulla guerra a Gaza

Secondo il Daily Mail la pop star si è infuriata dopo che David Leavy ha firmato una lettera in cui ha chiesto che la band rap irlandese filo-palestinese Kneecap venisse rimossa dal festival di Glastonbury

23 Set 2025 - 17:43
 © Instagram

© Instagram

Dua Lipa licenzia il suo manager per le posizioni sulla guerra a Gaza. Secondo il "Daily Mail" la pop star si è infuriata dopo che David Leavy ha firmato una lettera in cui ha chiesto che la band rap irlandese filo-palestinese Kneecap venisse rimossa dal festival di Glastonbury.

La fonte anonima

 "Dua si è assicurata tramite i suoi collaboratori che David Levy non lavorasse più alla sua musica - ha aggiunto una fonte anonima al 'Mail on Sunday' - Lei è apertamente pro-Palestina e questo non è in linea con David. Lo considera un sostenitore della guerra israeliana a Gaza e del terribile trattamento riservato ai palestinesi, e questo è stato reso molto chiaro dalla lettera che lui ha firmato e inviato a Michael Eavis".

La lettera

 Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, David Leavy, agente di Dua Lipa presso l’agenzia WME, aveva sottoscritto un documento inviato al fondatore del celebre festival inglese tenutosi a luglio. Una lettera in cui nero su bianco si chiedeva la rimozione dei Kneecap dal cartellone per le loro presunte posizioni filo-palestinesi e accuse di sostegno ad Hezbollah e Hamas, sempre negate dalla band. I Kneecap si sono esibiti regolarmente durante il festival, ma Dua Lipa non ha fatto sconti al suo agente.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri