FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dal padre morto al divorzio, Adele si confessa a cuore aperto

La cantante 33enne si apre in una intervista esclusiva a "Rolling Stone" che le dedica la cover

Dall'incontro con il padre prima della morte al doloroso divorzio fino all'ansia per il nuovo album "30". Adele si confessa a cuore aperto con "Rolling Stone" che le dedica la cover. Dopo sei anni di silenzio la cantante è un fiume in piena: "Non mi conoscevo davvero, sono stata davvero triste, ho puntato tutto sul mio benessere e ho trasformato la paura in forza".

 

 

Parlando sempre del divorzio con Simon Konecki, Adele confessa di essere rimasta sorpresa dopo aver visto in rete i meme che la prendevano in giro: "Mi sono chiesta 'Perché non piaccio? Perché dovrebbero scrivere queste cose se mi hanno seguita per 10 anni?'... la risposta che mi sono data è che i fan in realtà vogliono un buon disco".

 

Un tasto dolente è il papà, Mark Evans, morto di cancro a maggio. Il padre ha abbandonato la figlia quando era molto piccola, nessuno sapeva però che i due sono riusciti a parlarsi: "Non credo di aver capito la vera profondità di ciò che provavo per mio padre finché non abbiamo parlato. Quando è morto ho urlato, ho sentito che qualcosa era andato via. Da quel momento mi sono sentita calma. Ho davvero liberato la piccola me".

 

Adele bomba sexy su Vogue Uk

 

La cantante 33enne ha parlato naturalmente del nuovo album "30" che esce il 19 novembre e ha spiegato di aver dovuto superare l’ansia che la opprimeva durante la registrazione. Si è buttata a capofitto sulla palestra ottenendo risultati che sono sotto gli occhi di tutti. E ha parlato del tour, anticipando una notizia che i fan non ameranno molto: "Non è in programma un tour mondiale. Non voglio che qualcuno venga al mio show spaventato. E non voglio nemmeno prendere il Covid".

 

Adele più bella e in forma che mai

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali