FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Con le Spice Girls in soffitta Mel C torna con un nuovo album solista: sarà in tour anche in Italia

La cantante pubblicherà il 2 ottobre il suo nuovo lavoro che porterà il suo nome. Per promuoverlo toccherà anche lʼItalia con uno show a Milano a maggio 2021


A quattro anni di distanza da "Version Of Me", Melanie C è pronta a tornare con un nuovo lavoro solista. Un album che per l'ex "sportie Spice" rappresenta un viaggio di introspezione, crescita e accettazione, un disco molto personale, non a caso intitolato con il suo nome. La cantante sarà poi in tour nella primavera del 2021 e toccherà anche l'Italia con un concerto l'8 maggio ai Magazzini Generali di Milano. 

Dopo aver conquistato il mondo con le Spice Girls, vendendo oltre 85 milioni di dischi e vincendo una serie di premi tra cui un BRIT per l'eccezionale contributo alla musica britannica, Mel C ha intrapreso la carriera solista a partire dal 1998, quando ha partecipato al singolo di successo "When You Are Gone" con Bryan Adams. Il primo album solista arriva l’anno successivo: "Northen Star" registra più di 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, sette dischi di platino, quattro dischi d'oro, e due singoli al numero uno.

 

Come artista solista, Melanie C ha pubblicato in totale sette album tra il 1999 e il 2016, realizzando oltre 3 milioni di album venduti, numerosi singoli al numero 1 e sei top 10, tra cui i successi iconici "I Turn To You" e "Never be the Same Again" con Lisa ‘Left Eye’ Lopez. Inoltre, è l’unica artista al mondo ad aver ottenuto la prima posizione nelle classifiche inglesi sia come artista solista che come duo, quartetto e quintetto. Anche da solista negli anni ha scalato le classifiche di tutto il mondo e vinto numerosissimi premi tra cui cinque Brit Awards e una menzione del Guinness Dei Primati, mentre nel 2012 si è riunita con le Spice Girls per quello che ha descritto come il momento clou della loro carriera di gruppo - esibendosi alla cerimonia di chiusura olimpica di Londra.

 

A questo nuovo progetto collaborano Nadia Rose, Shur e Joe Goddard.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali