FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Christian De Sica nonno presenta sui social la nipotina: nello scatto anche il prozio Carlo Verdone

Tanti i messaggi di congratulazioni dei colleghi, da Jerry Calà a Sandra Milo

Christian De Sica nonno presenta sui social la nipotina: nello scatto anche il prozio Carlo Verdone - foto 1
Instagram

 

Christian De Sica è diventato nonno e sui social presenta la nipotina Bianca, nata qualche giorno fa.

Nello scatto, condiviso su Instagram, l'attore, 72 anni, posa con la figlia Maria Rosa, che tiene la piccola tra le braccia, l’amico Totò Gallo e il prozio Carlo Verdone, anche lui parte della grande famiglia. La mamma della neonata, 35 anni, è infatti la secondogenita nata dall’amore tra Christian De Sica e Silvia Verdone, sorella dell’attore romano.

Fotogallery - Christian De Sica è diventato nonno

 


Pochi giorni fa De Sica aveva condiviso con i suoi oltre 700mila follower, il primo scatto della sua nipotina Bianca, nella culla dell'ospedale, scrivendo: "E’ arrivata Bianca la mia nipotina. W Mari e Francesco". E una volta a casa ha voluto festeggiare il suo arrivo con un'altra tenera immagine per esprimere tutta la sua gioia di nonno. 
Tantissimi i messaggi di congratulazioni ricevuti sui social dal mondo dello spettacolo, da Jerry Calà in pole position a Sandra Milo, Mara Venier, Simona Ventura...


  
Negli scorsi mesi l'attore aveva dichiarato in un'intervista a Gente, che aveva dato l'annuncio dell'arrivo di un fiocco roso in famiglia, il suo entusiasmo all'idea di diventare nonno. "Non vedo l'ora di conoscere la mia nipotina. Sono emozionato e felice che sia femmina, perché solitamente sono creature più dolci. Mi fa un po' effetto l'idea di diventare un nonnetto, ma penso sia giusto così", aveva detto De Sica aggiungendo: "La mia esistenza e la mia famiglia si stanno arricchendo. Sento che la vita va avanti, che ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca".

 

 

Christian De Sica compie 70 anni, guarda le foto della sua carriera

 



Il nome della piccola è stato scelto in ampio anticipo dalla stessa Maria Rosa De Sica, che nella stessa intervista aveva raccontato come si trattasse di uno dei nomi che sua madre avrebbe voluto darle 
Il rapporto tra Christian e la figlia Silvia è sempre stato molto forte: "Lei ha sempre amato cantare, mapoi è diventata costumista", ha raccontato l'attore a Silvia Toffanin nello studio di "Verissimo". 

Con l'ex marito stilista Federico Pellegrini ha fondato il brand "Mariù", nomignolo che viene usato in famiglia per Maria Rosa. 


Christian De Sica bacchetta i social

 Dei social non è un assiduo frequentatore e proprio per questo pochi mesi fa l'attore si era sfogato bacchettando chi, su Instagram, Twitter o Facebook, non può fare a meno di ostentare ricchezza e lusso per mettersi in mostra. In una parola, pronunciata dall'attore e che ha suscitato qualche polemica: dei veri "cafoni". "Ma certe persone non si sono rotte le palle di pubblicare quello che mangiano, mentre ballano abbracciati e poi si odiano, le panoramiche delle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i tuffi? E basta. Ma possibile essere diventati così cafoni?", così scrive il re dei cinepanettoni in una storia su Instagram.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali