FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Canzone dei Metallica salva escursionista dallʼattacco di un puma | James Hetfield: "Felice per il lieto fine"

Con "Donʼt Tread on Me" a tutto volume, Dee Gallant di Vancouver (Canada) è riuscita a far allontanare da sé e dal suo cane lʼanimale. E il cantante della band la chiama per congratularsi con lei

Sorpresa nella sorpresa per Dee Gallant, che si è salvata dall'attacco di un puma mettendo a tutto volume la canzone "Don't Tread on Me" dei Metallica. Dopo essere scampata, durante un'escursione con il suo cane nei boschi di Vancouver (Canada), agli artigli del felino, la donna, 45 anni, ha ricevuto la telefonata del cantante della sua band preferita, James Hetfield. Il leader dei Metallica, che ha appreso la notizia nel giorno del suo 56esimo compleanno, si è detto "felice di essere riuscita a salvarla".

La 45enne ha raccontato sulla sua pagina Facebook l'incontro ravvicinato con un puma affamato, mentre passeggiava con il suo husky, Murphy, per i boschi di Vancouver. "A un certo punto ho avvertito una strana sensazione - ha raccontato la donna in un post. - Ho guardato alla mia destra e ho subito capito che ero seguita da un predatore sul punto di mordere e masticarmi".

"Ho tentato di allontanarlo gridando - continua il racconto, - ma il puma continuava a fissarmi. L'ho filmato per un po', finché ho pensato di provare una nuova strategia: sfogliando velocemente il mio iTunes ho trovato la canzone dei Metallica. E non appena è iniziata, il puma si è allontanato nella boscaglia".

Il tam tam sui social ha fatto arrivare la notizia alle orecchie di James Hetfield, che qualche giorno dopo ha telefonato alla donna. "Ho chiesto la prova che stessi davvero parlando con il cantante dei Metallica - ha riferito Dee Gallant alla stampa, - così James mi ha inviato un suo selfie". Foto che è poi finita come prova della chiamata sulla pagina Facebook della donna.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali