FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Bts, il gruppo pop coreano annuncia il ritorno sulle scene

La notizia fa seguito ad un "periodo per riposare e ricaricarsi" iniziato lo scorso agosto

I giganti del pop coreano Bts (Bagntan Boys) sono tornati. L'annuncio è arrivato sui social network ed è stato confermato dalla, la Big Hit Entertainment, che da sempre segue la band. Nel mese di agosto, i sette ragazzi originari della Corea del Sud, si erano presi un periodo di pausa "per riposare e ricaricarsi". La notizia del ritorno è arrivata tramite dei video dove i Bts si ritraggono tutti insieme in aeroporto. In programma ci sarebbero alcuni eventi in Europa per promuovere il loro sesto album "Love Yourself: Tear". Il "Love Yourself Tour" ripartirà invece l'11 ottobre con il concerto negli Emirati Arabi Uniti.

La gioia sui social network - Subito dopo l'annuncio del loro ritorno, l'hashtag #BTSisBack è schizzato in cima alle classifiche dei topic su Twitter in molti Paesi del mondo, Italia compresa. "I ragazzi sono tornati insieme, e ora l'universo è di nuovo in equilibrio", scherza una fan. Ma c'è anche chi non nasconde preoccupazione per una pausa giudicata troppo corta: "Non hanno avuto abbastanza tempo: devono riposare fino a fine anno e prendersi cura di se stessi più a lungo". Tra le voci che li vedono coinvolti pare ci siano anche le riprese per un reality show.