FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Britney Spears e i Backstreet Boys insieme per un singolo che profuma di Anni 90

Eʼ uscito "Matches", il nuovo singolo che farà parte della nuova versione dellʼalbum "Glory"

È uscito in digitale e da venerdì 18 dicembre entrerà in rotazione radiofonica "Matches", il nuovo singolo dell’icona pop multiplatino Britney Spears. Il brano la vede collaborare con un altro gruppo simbolo degli Anni 90, i Backstreet Boys. "Matches" è contenuto nell'edizione deluxe dell’album "Glory" di Britney, che nel 2016 è stato uno dei pochi album di artiste donne internazionali a debuttare direttamente al numero 1 in Italia.

I tanti volti di Britney Spears 

 

Il disco, disponibile in digitale e in versione vinile in edizione limitata, include anche i nuovi brani “Swimming In The Stars” e “Mood Ring (By Demand)”. "Glory" è stato l'ultimo album pubblicato dalla popstar da 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Dopo la sua residency a Las Vegas “Britney: Piece Of Me” al Planet Hollywood Resort & Casino, Britney ha portato il suo show in un tour mondiale nell’estate del 2018.

 

In 26 anni di carriera, i Backstreet Boys hanno prodotto canzoni che hanno segnato la storia della musica pop. Con innumerevoli singoli al primo posto delle classifiche, tour da record, numerosi premi e vendite mondiali superiori a 130 milioni di copie, i Backstreet Boys sono la boyband che ha venduto di più nella storia della musica. All’inizio del 2019, i Backstreet Boys hanno pubblicato il loro decimo album in studio "DNA", seguito, a maggio dello stesso anno, dal "The DNA World Tour", il loro più grande tour nelle arene in 18 anni, toccando il Nord America, l’Europa, l’Asia e il Sud America. Di recente, la loro residency "Larger Than Life" a Las Vegas è diventata la più velocemente acquistata nella storia delle residency di Las Vegas.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali