FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Biglietti polverizzati in un giorno: Vasco Rossi raddoppia al Circo Massimo

Attesa febbrile per i concerti che il rocker di Zocca terrà nellʼestate del 2020


Ennesimo record per Vasco Rossi. A 24 ore dalla messa in vendita dei quattro concerti nei principali festival italiani la prossima estate, sono già andati polverizzati oltre 250mila biglietti. E a fronte dell'enorme richiesta è stato deciso di raddoppiare lo show al Rock in Roma del 19 giugno, già sold-out con un nuovo grande concerto il 20 sempre al Circo Massimo.  

Sarà un'estate all'insegna dei Festival per Vasco Rossi, che il 10 giugno aprirà Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 15 giugno chiuderà gli I-Days al MIND Milano Innovation District (area expo), il 19 e 20 giugno sarà al Rock in Roma al Circo Massimo e, come evento conclusivo, si esibirà il 26 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

 

In attesa degli eventi live, per la seconda settimana consecutiva il nuovo singolo di Vasco, "Se ti potessi dire", è al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio. Sarà al cinema il 25, 26 e 27 novembre il Music Film “Vasco Non Stop Live018+019” di Pepsy Romanoff per rivivere le emozioni di due trionfali estati rock , da giugno 018 a giugno 019 (con oltre 900.000 spettatori). "L’idea - dichiara il regista -è quella di portare sul grande schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell’immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica”. Il 6 dicembre uscirà anche il doppio live + dvd tratto dai 6/6 concerti, Record a San Siro, a 6 mesi dall’ “impresa compiuta", 6 volte 6, allo stadio milanese.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali