FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amore al capolinea per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, la coppia scoppia a un passo dalle nozze

Non sono chiare le cause della rottura, anche se si vocifera di un tradimento da parte dello sportivo

Dopo 4 anni insieme, la storia d'amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è giunta ai titoli di coda. La coppia ha rimandato le nozze per ben 2 volte a causa della pandemia, ma alla fine ha preferito dirsi addio prima di fare il grande passo. Cos'è stato a causare la rottura non è noto, ma i due resteranno comunque legati dagli interessi economici.

 

L'ultimo post insieme della Lopez e Rodriguez risale a circa un mese fa, durante una vacanza nell Repubblica Dominicana. A febbraio si era parlato di un flirt tra Alex e la star dei reality americana Madison LeCroy, che però aveva smentito di aver avuto "rapporti fisici" con l'ex giocatore di baseball. Non è chiaro se i rumors sul presunto tradimento abbiano qualcosa a che fare con la rottura tra JLo e il suo fidanzato. 

 

 

A dare la notizia della fine della storia tra la pop star e Alex è stato "Page Six", dopo che lo sportivo aveva pubblicato un selfie da solo in barca. Una fonte vicina alla coppia di ex ha invece fatto sapere a "People": "Sono legati al loro mondo degli affari, quindi non si tratta di una rottura secca. Ci è voluto un po’ prima che pensassero a come organizzare tutto".

 


Jennifer (51 anni) e Alex (49) si erano fidanzati ufficialmente alle Bahamas nel marzo 2019 dopo due anni di frequentazione. Le nozze sono state programmate per ben due volte e poi rimandate a causa della pandemia: "Aspettiamo, non c’è fretta. Accadrà quando sarà il momento giusto” aveva commentato l’artista". Nell'ultimo anno i due hanno trascorso molto tempo a casa con le rispettive famiglie: Max' David ed Emme Maribel, i gemelli 13enni che la Lopez ha avuto dall' ex marito Marc Anthony, ed Ella (12) e Natasha (16) che l'ex giocatore di baseball ha vuto dall’ex moglie Cynthia Scurtis.

 

Jennifer Lopez nuda in un video per lanciare il nuovo singolo "In the morning"

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali